|
|
||
|
Apro un thread per fare i pronostici su chi vincerà il titolo secondo voi. Ovviamente potremo anche ipotizzare chi vincerà ad Abu Dhabi.
Vedo favorite ancora la Red Bull sinceramente, solo che non ho chiaro che posizione minima serve ad Alonso per vincere. |
|
|
|
||
|
Se vince Webber Alonso deve arrivare almeno secondo, se vince Vettel gli basta il 4° posto
|
||
|
Il calcolo combinatorio ci dice che Alonso ha molte più chance di Webber e che Vettel ne ha veramente poche.
Considerando la forma del tracciato di Abu Dhabi, per molti addetti ai lavori la Ferrari ha buone possibilità di far bene e, per via dei due lunghi rettilinei, perfino di partire davanti. Se non ci saranno avarie o incidenti, il mio favorito è Alonso.
|
|
|
|
||
|
Una pista favorevole alla Ferrari, però secondo me la partita si giocherà mentalmente, vincerà chi sarà più freddo e calcolatore, oltre che continuo in gara. Posso sbagliarmi ma penso che decisiva sarà la griglia di partenza.
|
|
|
|
||
|
io dico alonso alonso.. al cuor non si comanda
|
|
|
|
||
|
Onestamente stavolta non avrei proprio idea su chi possa definirsi favorito. Sarà un gran premio tirato credo e fare previsioni è molto difficile, ci sono troppi fattori che vanno al di là dell'aspetto puramente tecnico delle vetture e del valore dei piloti. Credo che vincerà chi sbaglierà meno durante il weekend!
|
|
|
|
||
|
|
|
|
|
||
|
Questo TD è sul pronostico di chi vincerà il mondiale. Quello sul GP di Abu Dhabi non è stato ancora aperto.
|
|
|
|
||
|
Caspita ho sbagliato thread, dovevo postare in quello della Formula 1 2010!
![]() Ora metto il post anche lì, dove continueremo la discussione. Grazie per avermelo fatto notare
|
|
|
|
||
|
Non avevo visto il 3d. Dico che ad essere favorito sia Webber, soprattutto per l'auto che si ritrova. L'unica incognita è ovviamente la scelta che vorrà seguire la scuderia e la volontà di vettel, ma in generale in questo circuito la Red Bull mi è sembrata più veloce e competitiva della Ferrari. Visto che non tifo per nessuno in particolare mi appresto a seguire una gara che spero sia appassionante, anche se il tipo di circuito secondo me non è il massimo per vedere sorpassi e attacchi.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|