|
|
||
|
Queste le gare previste nel 2011
2011 FIA Formula 2 Championship 17/04 GBR Silverstone 22/05 FRA Magny-Cours* 26/06 BEL Spa-Francorchamps* 03/07 DEU Nürburgring 24/07 GBR Brands Hatch 28/08 AUT Red Bull Ring* 02/10 ITA Monza* 30/10 ESP Barcelona* * Subject to the ASN's confirmation
|
||
|
La Formula 2 cerca un difficile rilancio; dopo il mancato rinnovo dell'accordo con il WTCC che significherà anche la perdita delle dirette di Eurosport, il 2011 vedrà la Formula 2 correre in abbinamento con le gare del GT Open (ecco perché il WTCC trasloca da Brands Hatch a Donington, mentre la F2 lo conferma).
Il budget che viene richiesto per l'iscrizione sarà inferiore (260.000 euro contro i 320 di quest'anno) e più tempo a disposizione per girare in pista (due turni di libere di 45' anziché 30', gara 2 di 40' invece di 30') Per saperne di più leggete qui
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 16-11-2010 alle 13:48 |
|
|
|
||
|
a Barcellona test in vista della prossima stagione; ecco le prestazioni odierne
|
||
|
Sarà trasmessa sulla motors tv
|
|
|
|
||
|
Ed è in pay questo canale.
|
|
|
|
||
|
Ovviamente
|
||
|
Anche eurosport lo è,se la stagione di F2 sarà combattuta come la scorsa non credo che ci perderemo molto
![]() Preferisco la F3 euroseries
|
|
|
|
||
|
Eurosport in realtà è in pay in versione italiana, chi si accontenta di quella tedesca lo vede gratuitamente
|
|
|
|
||
|
|
||
|
A Silverstone prende il via l'edizione 2011 di questa formula già in crisi a poco dalla nascita
|
|||
|
Citazione:
|
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|