|
|
||
|
Inizia oggi in Messico la clasica 6 giorni Internazionale vero campionato mondiale a squadre della specialità
Questa la formazione che schiererà l'Italia che sarà come al solito tra le favorite Trofeo Mondiale Albergoni Simone, KTM, Team KTM Factory Racing Belometti Alessandro, KTM, Team KTM Farioli Botturi Alessandro, Husaberg, Iron Team Micheluz Maurizio, TM, Team TM Factory Monni Manuel, Yamaha, Team 3C Racing Oldrati Thomas, KTM, Team KTM Factory Racing Salvini Alex, Husqvarna, Team Husqvarna Factory Trofeo Junior Conforti Guido, KTM, GP Moto Team Italia Mangini Massimo, KTM, GP Moto Team Italia Manzi Jonathan, KTM, GP Moto Team Italia Mori Nicolò, KTM, 2MR Racing Team Pellegrinelli Nicolas, Yamaha, Yamaha Dahiatsu Terios Team Redondi Giacomo, KTM, Team KTM Farioli Nel sito ufficiale ISDE 2010 potete trovare tutte le informazioni
|
||
|
Dopo due giorni di gara l'Italia è seconda dietro alla Francia e davanti a Finlandia, USA e Polonia nell'ordine.
Tutte le classifiche le potete trovare qui
|
||
|
Come era prevedibile la vittoria è andata alla Francia ha preceduto l'Italia.
Nel trofeo Junior vittoria della Spagna con l'Italia solo sesta. Questi i piazzamenti degli italiani Salvini 3° in classe E1 Oldrati 3° e Monni 4° in classe E2 Botturi 5° e Belometti 6° in classe E3. Da segnalare che la gara è durata solo 5 giorni; la polizia mesicana ha consigliato gli organizzatori ad interromperla con un giorno di anticipo per motivi di sicurezza dopo che nella nottata di venerdì, durante un'operazione dei servizi speciali messcani contro la malavita organizzata del narcotraffico, era stato ucciso un boss!
| Strumenti Discussione | |
|
|