|
|
||
|
... e invece sì
|
||
|
Mi vuoi proprio male ,già non ho dormito con tranquillità
![]()
|
|
|
|
||
|
Prendi un Valium
|
||
|
|
|
|
|
||
|
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Se avessi la risposta te la darei ma qui servono persone competenti come Goldsun e Frank
|
|
|
|
||
|
-flangia piu grossa,33 mm.
-alettone esterno piu grosso. -volano. E altri piccoli particolari. Quindi la riconosci dall'ala e da.... le mille news che si sanno prima che la macchina corra la tal gara.. |
|
|
|
||
|
Sono facilmente riconoscibili infatti
|
|
|
|
||
|
Il team Grifone aveva fatto debuttare la nuova Mini 1.6t al Ciocco. Sinceramente non so quando verrà introdotta la nuova categoria ma sicuramente dall'anno prossimo credo che cambieranno le cose...
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Navarra ha vinto il rally dell'Adriatico... Solo che non prendono punti per quest'anno. Anzi,nel trofeo rally asfalto potrebbe prenderne... |
||
|
|
||
|
Tappa sudamericana per il WRC con il Rally di Argentina
|
||
|
Inaspettatamente una bella notizia arriva dalla FIA.
Dopo tanti anni il Montecarlo ritornerà ad essere la gara di apertura del WRC ed inoltre, contro ogni previsione, è confermata la validità iridata anche per la gara italiana.
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Questo il calendario provvisorio 2012
22/01 MCO Monte Carlo 12/02 SWE Sweden 11/03 MEX Mexico 01/04 PRT Portugal 29/04 ARG Argentina 27/05 GRC Greece * (or 03/06) 24/06 NZL New Zealand 05/08 FIN Finland 26/08 DEU Germany 16/09 GBR Great Britain 07/10 FRA France 04/11 ESP Spain October ITA Italy * * Date soggette a variazioni
| Strumenti Discussione | |
|
|