|
|
||
|
L'annuncio del ritorno della BMW che dovrebbe assicurare 8 vetture nel caso le case restino tre, sembra fare da traino e ora si parla del possibile coinvolgimento anche di Opel, Toyota e Nissan.
L'interesse delle due case giapponesi è dovuto ad un altro accordo in via di definizione e cioè che dal 2013 il Campionato GT Giapponese avrà un regolamento analogo a quello del DTM. Se debbo essere sincero mi sembra tutto troppo bello per essere vero, speriamo
|
||
|
Le premesse paiono molto buone, si ipotizza un campionato molto completo e interessantissimo. Speriamo che ce lo facciano vedere in Italia!
|
|
|
|
||
|
A partire dal 2011 lo Stadio Olimpico di Monaco ospiterà durante l'estate un evento spettacolo di due giorni durante il quale i piloti si sfideranno a due a due sul modello inventato dal Motor Show di Bologna.
|
||
|
Un piccolo antipasto del campionato quindi, anche se chiaramente votato allo spettacolo e non tanto ala competizione
|
|
|
|
||
|
Beh non è un antipasto, lo fanno nel mezzo del campionato
![]() Più che altro è... un bicchierimo tra il primo piatto e la pietanza
|
||
|
Caspita hai ragione! Non so per quale motivo ma davo per scontato che il campionato DTM d'estate non fosse iniziato e che partisse dopo, mi sa che in quel momento pensavo alla stagione calcistica
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
Eheheh spero che non si sia offeso!
|
|
|
|
||
|
Insomma
![]() ![]() .Sarebbe molto bello ma credo che perderebbe di nuovo il senso di DTM come accadde con l'Alfa. L'importante è che non toccano i motori e le carrozzerie. Ma la BMW rientra dal 2011 o dal 2012?????? Mentre le altre case quanto entrano???? Ultima modifica di Rosssiiii; 29-10-2010 alle 21:43 |
|
|
|
||
|
Contatto fra Giorgio Pantano e Mercedes; il pilota padovano dovrebbe effettuare dei test nel prossimo febbraio; se son rose fioriranno.
|
||
|
lo spero con tutto me stesso
.Ho rivisto dei vecchi filmati da me registrati anni fà (2004-2005) che spettacolo quelle gare come rimpiango di non aver seguito quei campionati perchè più piccolo.Alesi a Shanghai colpi un tombino troppo alto LOL![]() ![]() Lo stesso vale anche per il campionato WRC con la presenza di subaru,citroen,peugeot e ford Il wtcc con l'alfa e la gara di spa,negli anni che passò da europeo a mondiale |
|
|
|
||
|
Il WTCC con l'Alfa Romeo me lo ricordo, le 156 erano così forti che se non sbaglio gli organizzatori le idearono tutte per riportare equilibrio.
|
|
|
|
||
|
Non è il pilota che corse qualche stagione in F1 tempo fa? Non mi sembra certo un grande pilota, ma magari nel DTM farà meglio.
|
|
|
|
||
|
Non credo che Pantano sia un campionissimo, ma certo è meglio di tanti altri che hanno avuto più opportunità di lui come vettura a disposizione.
Ormai non è più un giovane, anzi per le formule è un anziano; con le vetture a ruote coperte potrebbe ancora fare una bella carriera. Dipende da lui, di esempi di piloti che non hanno sfondato in F1 e che si sono riciclati con risultati fantastici in altre categorie ce ne sono moltissimi.
|
||
|
A mio parere, in Pantano c'è sempre un po' troppa irruenza e nonostante il passare degli anni non ho mai notato progressi da questo punto di vista.
In DTM ce lo vedo.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|