|
|
||
|
Si sa chi saranno i piloti??
Ci saranno due auto ufficiali e altre clienti?? |
|
|
|
||
|
Per i piloti credo che dovrai aspettare per la prossima stagione. I team che gestiranno la vettura saranno tre. Queste le uniche notizie certe...
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Secondo me saranno proprio loro insieme a Jorg Muller (tutti e tre ex wtcc) e in piu' ci sono dei rumors su Heidfeld e Coulthard. Vedremo...
|
|
|
|
||
|
Coulthard? Ci metterebbe esperienza ma non mi sembra che stia facendo chissà cosa nel DTM, mi chiedo se sia giusto puntare su di lui che forse non si trova a proprio agio in questo campionato.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
)
|
||
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Tu comprerai una WMB?
|
|||
|
Citazione:
![]() Avevo cercato di italianizzare il nome ![]() Domani ci sarà la presentazione della bmw dtm a monaco,sapete se potro vederla live da qualche parte??? Ultima modifica di Rosssiiii; 14-07-2011 alle 22:09 |
||
|
|
||
|
|
|
|
|
||
|
Per la Bmw sono stati confermati nel progetto Bmw Dtm anche Farfus e Prilaux che saranno i due piloti principali. Sinceramente non ho ancora trovato nulla di ufficiale sul regolamento 2012. Comunque queste vetture ormai sono delle vere è proprie gt. Per quanto riguarda Mercedes non ancora si sa nulla.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Anche la Grand AM dal 2012 userà questo tipo di auto?? |
||
|
|
||
|
Per ora le tue domande non hanno risposta. Sicuramente penso che se il Dtm l'anno prossimo sarà simile al super gt credo che le vetture giapponesi siano simili, poi ripeto dipende dal nuovo regolamento che non è ancora stato ufficializzato per quel che mi risulta
|
|
|
|
||
|
Si è una Nismo Nissan Gtr
|
|
|
|
||
|
La "gara" di domenica a Monaco sarà valida per il campionato??
ditemi di NOOO |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|