|
|
||
|
Coronel lascia la seat e corre con la bmw 1600.(super 2000)
![]() Di serie non credo che esistano bmw inferiori ai 1900 cc |
|
|
|
||
|
Rosssiiii...
Perché non ti informi bene prima di scrivere? BMW 320 TCLa BMW aveva detto che si ritirava dal partecipare in modo ufficiale, ma aveva anche detto che la nuova vettura corrispondente al nuovo regolamento sarebbe stata realizzata! Devi imparare a leggere per bene le notizie, perché questo era stato detto al momento del ritiro della BMW
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 09-01-2011 alle 09:35 |
|
|
|
||
|
Lo avevo capito.
Però mi pare che quel modello non ci sia di serie con un motore da 1.6 litri,hanno elaborato la versione Bmw serie 3 M3. Una volta il regolamento era auto derivanti dalla serie ora non è più cos'ì
|
|
|
|
||
|
Ma come sei pignolo... i regolamenti si... interpretano
![]() Scherzi a parte, non sono un mega esperto di regolamenti, non conosco a memoria quelo del WTCC, ma l'importante è che poi venga prodotta (se la vendono a privati significa cha la producono). In pratica è quello che ha fatto l'Aprilia in Super Bike... che ha fatto la Maserati in GT1, che fece la Lancia nei rally con Stratos e 037; cose viste e riviste e in questo caso molto meno estreme.
|
||
|
Infatti quella maserati di GT1 mi è sempre un pò stata antipatica,le GT devono essere auto di serie e quella mi pare + da LMS.
Poi ho cercato qualche informazione su internet è ho visto questa e un'altra che camminava per le strade cittadine,e mi sono convinto che fosse di serie,è stata prodotta in numeri limitati. Sarebbe più corretto che quella la utilizzerebbero per correre in LMS e in GT1 userebbero la GT. Qualcuno di voi Gioca a Call OF duty 4 in modalità On line??? Ultima modifica di Rosssiiii; 09-01-2011 alle 13:54 |
|
|
|
||
|
entrano nel wtcc 2011 il Liqui Moly team Englester con la Bmw 320tc con il tedesco Franz Engstler e il danese Kristian Poulsen ed inoltre ad affiancare nella Sunred Oriola ci sarà l'altro danese Nykjaer
http:www.fiawtcc.com/Read_News.asp?idNews=786 TouringCarTimes - WTCC: Nykjr confirms continued WTCC program |
|
|
|
||
|
In vista di partecipare ufficialmente al campionato 2012 Thomson effetuerà alcune gare quest'anno
|
||
|
Thomson vinse il titolo con l'alfa wtcc e subito dopo volò sull'altare per sposarsi.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Entrambi i piloti danesi sia Poulsen che Nykjaer hanno corso nella stagione appena conclusa nel wtcc. Poulsen corre nel Wtcc dal 2008
|
|
|
|
||
|
Si sono svolti a Barcellona i primi test collettivi per la stagione 2011
|
||
|
quelle immagini ritragono le auto 2011???Mi mostri la Bmw???
|
|
|
|
||
|
Per ora è tutto quello che ho trovato
|
||
|
quindi anche Tarquini e Monteiro correranno per la Sunred l'anno prossimo???
|
|
|
|
||
|
no, correranno per la goldsun
![]() ![]() scherzo ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |