|
|
||
|
Le Chevy dominano ancora in qualifica. Migliora la Volvo. Coronel partirà 3° per contrastare le frecce azzure.
TouringCarTimes - WTCC: Yvan Muller takes pole position at Brno |
|
|
|
||
|
Peccato che quando la Volvo ha iniziato il progetto WTCC ancora il modello berlina S60 non esisteva,sarebbe stato fantastico vedere quest'auto in pista.
Dite che potrebbero sostituirla??Io penso di no ![]() (Questa è un'auto che può competere con le berline tedesche ,ha la trazione anteriore??)
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
cercaaaaaaaaaaaaaaaa non è difficile
|
|||
|
Citazione:
![]() Per le altre domande precedenti?? La prossima gara del wtcc sarà a porto,una pista cittadina?? Mi credete,ho troppa nostalgia di queste auto ufficiali ![]() Oggi c'era anche Mario Theissen a Brno Ultima modifica di Rosssiiii; 19-06-2011 alle 20:06 |
||
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
Le gare nelle scorse edizioni sono sempre state molto belle
(Incidenti e basta).Del resto in ogni campionato va sempre inserita una gara cittadina,in questo caso già c'era Macau. |
|
|
|
|||
|
Citazione:
non lo sai?... e potrebbe essere già quest'anno al posto di... a te indovinare
|
||
|
Anche in questo week end hanno dominato le Chevy. Coronel ci ha messo del suo per vanificare le triplette Chevy e ci è riuscito in gara 2. Peccato per le Seat, il motore turbo ha dato dei problemi ma in gara 2 il pilota Nykjaer ha fatto registrare il giro piu' veloce, segno che la vettura ha un ottimo potenziale. Con il nuovo propulsore ottimo debutto della Volvo che ha fatto vedere ottimi progressi.
Huff guida l'ennesima tripletta Chevrolet Muller risponde ad Huff in gara 2 a Brno |
|
|
|
|||
|
Citazione:
Ma la volvo potrebbe sostituire l'auto attuale del wtcc per usare la s60 berlina?? |
||
|
|
||
|
Acqua
ragiona non è difficile
|
||
|
Io stavo provando a dire le piste + importanti,ma ora che mi hai detto di no a quello con certezza di dico il Giappone dove la pista mi pare che sia molto vicino alla centrale danneggiata dal sisma
|
|
|
|
||
|
Appunto; sela F1 non andrà in Giappone, il WTCC si adeguerà
|
||
|
La Ford medita sull' ingresso nel Wtcc l'anno prossimo
La Ford valuta un impegno nel WTCC La casa Statunitense sarebbe quindi già avvantaggiata dal lavoro di sviluppo che stanno facendo i piloti nel Btcc. Chissà... |
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|