|
|
||
|
Visto che diventerà interessante per gli accordi con il DTM, ecco il calendario della GRAND-AM Rolex Sports Car Series comprensivo dei test ufficiali
|
||
|
Ammetto che non ho mai visto questa categoria, chissà se le gare sono spettacolari.
|
|
|
|
||
|
Lo sono come tutte le categorie americane,ti basta confrontare l'ALMS con la LMS
|
|
|
|
||
|
Non saprei, di solito seguo più i campionati europei
|
|
|
|
||
|
Per la serie "a volte ritornano", Mark Brundle e Mark Blundell, che i meno giovani ricorderanno in F1, disputeranno la 24 ore di Daytona al volante di una Riley Ford.
|
||
|
hai detto bene,io non li conosco
![]() ![]()
|
|
|
|
||
|
Martin Brundle è quello con il quale feci un giro di pista a Imola sulla Jaguar del campionato mondiale prototipi ed è pure colui che il giorno del passaggio della mia agenzia fotografica da Autosprint a Rombo, durante il GP Italia del 1990, pensò bene di cappottarsi al primo giro all'uscita della Parabolica, unico punto della pista dove non avevamo fotografi!!!, meno male che non li avevano neppure le altre agenzie
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 11-12-2010 alle 18:00 |
|
|
|
||
|
Beato te
![]()
|
|
|
|
||
|
Ryan Briscoe e Nicolas Minassian saranno presenti alla 24 ore di Daytona.
Qui la notizia
|
||
|
Ecco gli equipaggi partecipanti ai test in corso a Daytona per la 24 Ore di fine gennaio
|
||
|
Qui i tempi del primo giorno di prove a Daytona
|
||
|
Ecco cosa è accaduto il secondo giorno di prove
|
||
|
Con le prove di ieri si sono conclusi i test in vista della 24 ore di Daytona di fine gennaio.
qui troverete le notizie relative.
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 10-01-2011 alle 18:23 |
|
|
|
||
|
Ci siamo, nel fine settimana si svolgerà la 24 Ore di Dayrona.
Tutte le notizie le potrete trovare nel sito ufficiale della Grand Am oppure su quello del Daytona International Speedway Varie fasi della gara potranno essere visibili a partire dalle 22,30 di sabato su Eurosport 2
|
||
|
ESP2 che io non ho,ma non sarà un problema vederla in rete
![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|