|
|
||
|
Non è una notizia di oggi comunque dato che non era ancora stata postata ecco il calendario del prossimo anno.
Da notare la scomparsa della gara finale al Homestead Speedway di Miami
|
||
|
Avevo sentito dire che la dallara sostituirà modello,è vero???
|
|
|
|
||
|
Con le nuove regole che entreranno in vigore dal 2012 rientrerà in indycar Series la Chevrolet
Qui la notizia
|
||
|
Quali regole????
|
|
|
|
||
|
Leggi qui saprai tutto e ti eserciterai con l'inglese
|
||
|
thanks
![]()
|
|
|
|
||
|
Spero che finalmente ce la facciano seguire anche in Italia questa disciplina, che considero superiore, come livello dei piloti e delle auto, anche alla Nascar.
|
|
|
|
||
|
Ma quale superiore
,la nascar è nascar .Sono gusti .Anche a me piacerebbe seguirla in TV sulla rai
|
|
|
|
||
|
Non scherziamo ragazzi.
Nascar e Indy sono belle, spero che ritornino visibili con dirette in Italia, ma superiori a cosa? ![]() Tra di loro non mi sembra si possano paragonare; sono diversissime; il gradimento dell'una o dell'altra dipende dai gusti personali. Se il paragone si riferisce alla F1 non esiste; la F1 è la massima espressione della ricerca tecnologica; gli altri due sono campionati sì spettacolari, ma ci fermiamo qui allo spettacolo e stop.
|
||
|
Io mi riferivo a indy e Nascar
|
|
|
|
||
|
ok
![]() Allora correggo il tiro ![]() Personalmente ritengo migliore la indy e ti spiego il perché. Si disputa su tutti i vari tipi di circuiti (ovali, stradali permanenti e cittadini) per cui il pilota che vince deve essere completo. Guidare una formula è sempre e comunque più impegnativo che guidare una vettura a ruote coperte. Ci sono piloti che sono arrivati in altri campionati dalla Indy e hanno fatto bene, mai dalla Nascar; mi dirai che è vero anche il contrario, giusto, ma resta il fatto la nascar è una specialità tipicamente americana che nulla a che fare con le altre competizioni automibilistiche.. e te lo dice uno che ha visto molte gare nascar dal vivo che sono 100 volte meglio che per TV. ![]() Quando corrono piloti con la pancetta e sono competitivi altri piloti ben oltre i 50 anni qualcosa non quadra.
|
||
|
Condivido.
Martin e Stewart ![]()
|
|
|
|
||
|
Nuovo motorista in Indy Car Series a partire dal 2012.
La notizia nel portale ufficiale
|
||
|
quelle nella foto saranno le auto future????
|
|
|
|
||
|
Secondo me no
| Strumenti Discussione | |
|
|