|
|
||
|
Anche negli USA si affilano le armi per la stagione 2011; é di oggi la notizia del ritorno della Panoz a partire dalla 12 ore di Sebring del prossimo anno.
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 09-11-2010 alle 20:30 |
|
|
|
||
|
Questo modello lo vedevo sempre nei Videogiochi GT,credevo che fosse una finzione che bello.
ALMS + LMS--
|
|
|
|
||
|
La Panoz invece è una casa automobilistica vera e propria, che costruisce modelli ad alte prestazioni anche stradali e non solo da corsa
|
|
|
|
||
|
me ne mostri qualcuna???
Una Bmw serie 3 penultimo modello di minima cilindrata,quella dei film di cobra 11 quanto può costare??? |
|
|
|
||
|
La 908 sta per andare in pensione e prima della sua ultima gara che sarà sul circuito di Zhuhai, Peugeot ha presentato la sua erede la 90X.
Qui le prime immagini.
|
||
|
è quella nella foto????A me pare uguale.
Esiste un'immagine frontale???? |
|
|
|
||
|
Non è proprio uguale forse, dovrebbe cambiare qualche parte!
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Certo sarà simile, ormai nessuno inventa niente, ma uguale no! Qui trovi qualcos'altro
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 31-10-2010 alle 18:20 |
||
|
|
||
|
Quale combustibile usa un motore hybrid??????l'importante è che escano le fiamme dagli scarichi e che le prestazioni siano simili
![]() ![]()
|
|
|
|
||
|
L'ILMC (International Le Mans Cup) cresce ed il prossimo anno salgono a 7 gli appuntamenti in calendario.
Si partirà con la 12 Ore di Sebring, seguita dalla 1000 Km di Spa, la 24 Ore di Le Mans, ancora una gara su circuito europeo da definire (Barcellona o Budapest), poi la 1000 Km di Sliverstone; il finale di stagione ha ancora dei punti interogativi tuttavia si parla della Petit Le Mans sul circuito di Road Atlanta e di una gara in Cina.
|
||
|
Sarebbe bello se eurosport acquistasse i diritti dell'intera coppa.
|
|
|
|
||
|
Lo ritengo molto probabile.
Della 24 Ore di Le Mans e di quelle concomitanti con LMES li ha già; resterebbe tre gare... Zhuahi quest'anno l'ha data per cui...
|
||
|
In general i motori ibridi usano due tipi di motori, non so quella cosa usa ma di solito c'è un motore benzina associato a uno elettrico, o magari a etanolo, non so però gli ibridi usano due carburanti.
|
|
|
|
||
|
Piacevole e gradita sorpresa nei calendari finali della LMES (Le Mans Endurance Series) e ILMC (International Le Mans Challenge) con l'inserimento di una 6 ore a Imola.
Ecco i calendari completi LMES 2011 11 marzo - Test collettivi, Le Castellet 3 Aprile - 6 Ore di Le Castellet 8 maggio - 6 Ore di Spa-Francorchamps 3 luglio - 6 Ore di Imola 11 settembre - 6 Ore di Silverstone 25 settembre - Portogallo* ILMC 2011 19 marzo - 12 Ore di Sebring 8 maggio - 6 Ore di Spa-Francorchamps 11/12 giugno - 24 Ore di Le Mans 3 luglio - 6 Ore di Imola 11 settembre - 6 Ore di Silverstone 1 ottobre - Petit Le Mans 12 novembre - Cina* * Circuiti da definire
|
||
|
mi pare un'ottimo calendario
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|