|
|
||
|
Ciao a tutti,
apro questa discussione sui pronostici di Formula 1. Se diventa troppo incasinato farei uno per gara. JB |
|
|
|
||
|
Chi salirà sul podio a Monza?
|
|
|
|
||
|
Vettel, Hamilton, Alonso nell'ordine
Il pronostico fatto entro l'inizio delle libere vale doppio
|
||
|
Eh.. Vettel ha vinto la sua prima gara a Monza. Spererei che sia il GP del riscatto di Fernando. Comunque tifo a parte: Webber, Alonso, Button (anche per lui dico Gp del riscatto dopo opache prestazioni)
|
|
|
|
||
|
Considerando che si prevedono sole e fresco, vedo favorite McLaren e Ferrari.
Hamilton, Alonso, Vettel
|
|
|
|
||
|
In una pista così veloce, tempo a parte, io diceo che le Red Bull sono favorite, con Webber che psicologicamente sta meglio di Wettel. Ferrari e McLaren dietro con Hamilton favorito tra tutti questi quattro per il podio, oltre le Red Bull intendo.
|
|
|
|
||
|
Siccome l'idea dei pronostici sembra piacere, io direi di aprire un thread ad ogni gran premio. Se volete quindi questo lo rinominiamo aggiungendo che si riferisce ai pronostici per Monza
|
|
|
|
||
|
ne sarei onorato
|
|
|
|
||
|
Modificato il titolo
![]() Per quanto riguarda il GP penso che a Monza possa essere decisivo il sistema che manda in stallo l'alettone e che fa guadagnare qualcosa in velocità di punta (il nome non lo ricordo, scusate), anche se mi pare che ormai lo possiedano tutte le principali monoposto. Non so però se le Red Bull soffriranno i tracciati veloci come Monza, loro vanno bene nel misto grazie all'ottimo bilanciamento, ma altrove non hanno un grande vantaggio, quindi non so se domenica saranno favorite. |
|
|
|
||
|
Secondo me la gara si deciderà ai box, anzi al muretto. Chi saprà gestire meglio i cambi gomme potrà vincere, senza contare la pioggia. Ecco qui il circuito.
|
|
|
|
||
|
ecochic sbilanciati però nel pronostico: chi va sul podio?
|
|
|
|
||
|
Se lo sapesse forse starebbe in un certo scomesse a puntare lo stipendio!
|
|
|
|
||
|
nelle libere prime Button
|
|
|
|
||
|
Dalle libere le McLaren avanti quindi. C'è molto gap tra le prime tre squadre?
|
|
|
|
||
|
Questi i tempi di oggi
| Strumenti Discussione | |
|
|