|
|
||
|
La sintesi della gara l'ho vista solo oggi PM su Bloomberg tv,per molti la sf è un campionato insensato ma invece io credo che sia uno dei migliori a gomme scoperte.
La solita pista a creare panico è brands hatch,stupenda ma allo stesso tempo molto pericolosa basta pensare ai vari crash mortali che si sono verificati nello giro di 3anni e alle stragi sfiorate. Il pilota Chris van der Drift è stato autore di un pauroso incidente sulla pista di brands hatch |
|
|
|
|||
|
Citazione:
io sono fra i molti.Tornando seri, il numero degli incidenti di quest'anno a Brands Hatch è veramente impressionante; la pista è sempre stata pericolosa, ma non è adesso lo è più degli anni scorsi!
|
||
|
dovrebbe esserci un limite alle competizioni che vi possono partecipare,magari dare il libero accesso ad auto turismo e massimo GT,per le monoposte è trippo pericoloso.
Ma perchè non ti piace la SF???,fanno dei sorpassi e delle lotte che assomigliano ai duelli in f1 degli anni Senna-Prost-Mansell |
|
|
|
||
|
[QUOTE=Rosssiiii;4979]
Ma perchè non ti piace la SF???,fanno dei sorpassi e delle lotte che assomigliano ai duelli in f1 degli anni Senna-Prost-Mansell[/QUOTE]Esagerato! Non mi piace l'abbinamento Auto-calcio che è insensato e serve solo per accalappiare l'interesse di qualche calciofilo (e purtroppo sono molti). Di campionati tipo Super League Formula ce ne sono stati tanti, ce ne sono tuttora e ce ne saranno in futuro, tutti generalmente divertenti da vedere, ma perché fare la pagliacciata dell'abbinamento con il calcio?
|
||
|
va be ma io la guardo per lo spettacolo e non per tifare roma milan ecc
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|