|
|
||
|
Ciao ragazzi
è da un po' che non vi vengo a trovare, come va? Che ne pensate di ciò che sta succedendo in Formula 1? Per ora la Red Bull sembra irraggiungibile e solo la McLaren sembra stia al passo. Secondo me la Red Bull farà come l'anno scorso la Brown: grande inizio di stagione e poi si perde sulla lunga distanza, chi sta dietro ora rischia di vincere e in Pole sembra ci sia la Mclaren, con buona pace della Ferrari |
|
|
|
||
|
Non credo che la Red Bulla farà come la brown, è diverso lo staff, è diverso il progetto e son diversi i piloti. Secondo me la Red Bull andrà in fondo e lotterà con Ferrari e Mclaren per il mondiale
|
||
|
Non nascondo che la Ferrari un po' sta deludendo rispetto a quanto prospettato prima dell'avvio del mondiale. Chiaro che ancora nulla è chiuso, però le Red Bull rimangono costantemente avanti e anche la McLaren mi pare che abbia lavorato meglio delle Ferrari, così sarà difficile giocarsi fino alla fine la vittoria.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
La Red Bull si contenderà il titolo con la Mc Laren, mi pare scontato ormai. La Ferrari non so se recupererà, ma speriamo di sì noi italiani
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|