|
|
||
|
A quasi venti anni di distanza dall'ultima gara corsa nel DTM (1992), la BMW potrebbe ritornare a correre nella serie turismo tedesca utilizzando il modello M3.Il ritorno al Deutsche Tourenwagen Masters dovrebbe avvenire nel 2012 e a darne notizia è stato oggi Klaus Draeger, responsabile dello sviluppo del marchio bavarese.
Mario Theissen afferma l'impegno nella serie tedesca non precluderà la partecipazione al mondiale FIA WTCC, per il quale i tecnici della casa bavarese stanno già lavorando in ottica 2011 sviluppando un nuovo motore 4 cilindri turbo a iniziezione diretta da 1.6 litri secondo i nuovi regolamenti Super2000. bmw auto dtm 2012 dal sito ufficiale Ultima modifica di Rosssiiii; 29-04-2010 alle 22:25 |
|
|
|
||
|
Servirà a far ripartire l'interesse verso questo campionato, chissà chi sceglieranno.
|
|
|
|
||
|
Come avevo detto l'altro giorno, nella situazione attuale non poteva continuare; questa potrebbe essere una soluzione
|
||
|
Un'altra soluzione sarebbe anche la partecipazione della porsche e ferrari,non devono essere solo tedesche in quanto c'era anche l'alfa
![]()
|
|
|
|
||
|
Sì ma grazie al nazionalismo che gli organizzatori hanno conoscendo la loro nazionalità... direi che è meglio lasciar perdere per le case italiane.
|
|
|
|
||
|
Il DTM è un campionato tedesco! Alla fine degli anni 80 l'Alfa (se non erro prima ed unica casa non tedesca) entrò nel DTM, ma è stata l'eccezione.
Al momento non credo che nessuna casa possa essere interessata a investire (e non si tratta di spiccioli).
|
||
|
Lo so quel tipo di auto costano tantissimo,ma la porsche
|
|
|
|
||
|
Infatti penso che sia una questione economica, a fronte di certe spese i ritorni potrebbero essere contenuti e per una casa straniera non è fattibile.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|