|
|
||
|
Ciao,ragazzi pare che il FIA GT3 Europeo sarà trasmesso Live da Nuvolari come potete leggere qua FIA GT3 European Championship - frontpage .Non è fanatastico se cio avviene
![]()
Ultima modifica di goldsun; 05-04-2010 alle 19:19 |
|
|
|
||
|
Presentazione GT1 championship
|
|
|
|
||
|
Tutto ciò che aumenta la copertura televisiva è bello
![]() Fantastico lo terrei per occasioni più importanti.
|
||
|
Ma tanto c'è il FIAGT (GT2-GT1)quella con Bertolini,o no???
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() C'è il FIA GT1 e attualmente non ha copertura televisiva. Forse arriverà; se lo prende la RAI significherà vedere qualcosa in differita quando si degneranno di trasmettere Poi c'è il FIA GT3 European Championship che trasmetterà Nuvolari. Come ti ho già detto un'infinità di volte i campionati cambiano; non è detto che quello che c'era lo scorso anno ci deve essere anche quest'anno.
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Poi qui sul vecchio sito FiaGT(GT1-GT2)c'è ancora questo calendario 2010 certo sull'indirizzo c'è scritto history
|
|
|
|
||
|
Poi qui sul vecchio sito FiaGT(GT1-GT2)c'è ancora questo calendario 2010 certo sull'indirizzo c'è scritto history
![]() Baah tutto made in FIA ![]()
|
|
|
|
||
|
Ehi, il mondo è in crisi, non è tutto oro che cola.
In F1 l'instabilità è colpa della FIA, ma qui il discorso è diverso; Se la FIA propone un campionato ma non ci sono iscritti, cosa deve fare? La GT1 ha un senso; è il massimo della categoria. La GT3 sembra che abbia un certo numero di partecipanti. Considera che c'è l'Open GT, ci sono i vari campionati nazionati (in Italia, Inghilterra,... senza parlare dei vari campionati Carrera Cup, Ferrari Challenge. Le gt corrono anche nella LMS. Dove trovano auto e piloti?
|
||
|
ma ora cosa aspettano a stabilire chi trasmette la GT1,chissa se la DSF o meglio dire Sport1 dal 11aprile la faranno perchè avevano gia i diritti per il fia GT normale
![]()
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
1) deve esserci qualcuno che paga per darlo 2) bisogna vedere cosa chiede la FIA per i diritti In Italia l'unica che sembrava interessata era la RAI, la quale però, a parte la pessima copertura che darà, sta parlando anche d'altro con la FIA (Prove libere F1, GP3, durata dei contratti (punto dolente); non mi meraviglierei se le trattative andassero per le lunghe, perché ognuno cercherà di trarre il vantaggio migliore.
|
||
|
Secondo me le libere di F1 non servono,meglio la GP3 Live e non il FiaGT1 con sintesi striminzite a chissà quali orari
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Studia e ripresentati al prossimo appello... ma devi studiare molto ![]() PS ovvio che le libere sono interessanti se c'è un commento all'altezza e inviati ai box preparati... con Stella Bruno, quasi quasi potresti avere ragione
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 06-04-2010 alle 10:29 |
||
|
|
||
|
Si lo so che le libere sono anche interessanti ma non paragonabili a una gara
|
|
|
|
||
|
Che punti ti sembrano strani del regolamento? Io premetto che non ho mai seguito queste gare, quindi chiedo semplicemente.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|