|
|
||
|
Le gare del DTM sono belle però il WTCC è di un altro livello e non solo per i costruttori impegnati. quello è un mondiale e l'atmosfera è ben diversa, ci sono piloti veramente forti.
|
|
|
|
||
|
Guidare un'auto del DTM sarà molto più difficile che pilotare una WTCC molti + cavalli.Il DTM è stato ed è sempre bellissimo.
Il WTCC è un grande campionato nulla da dire fantastico
|
|
|
|
||
|
|
|
|
|
||
|
Belli i video, mi piacciono sempre gli on-board
|
|
|
|
||
|
Mi fanno sognare,ma nulla a che fare con le helmet cam
|
|
|
|
||
|
Mai sentito, cosa sono queste emet car? Camere posizionate sui caschi forse?
|
|
|
|
||
|
Spettacolo puro! Ma perché nelle gare live non si vedono mai?
|
|
|
|
||
|
Come no,le ultime due gare dello scorso anno che ho visto sono state spettacolari guarda qui questa è la penultima prova dello scorso anno.
Francia video 01 qui qui la sintesi di circa 20 minuti della gara 1-2 2-2 |
|
|
|
||
|
|
|
|
|
||
|
La gara del DTM al Norisring è stata emozionante.
Ralf Schumacher partiva in pole seguito da Spengler e Green tutti e 3 su mercedes,solo 4 Ekstrom su audi e 5 paffett ancora mercedes. Al via Ralf viene penalizzato per jump start,dopo il primo pit stop Ekstrom passa Spengler.Dopo la seconda sosta recupera tutto il gap da Green rallentato da un problema,tallonandolo fino alla fine senza riuscirlo a passare .Le audi in gara vanno + forte delle mercedes,anche Timo Scheider sorpassa paffett ![]() Race start Incidente spettacolare tra David Coulthard e Markus Winkelhock Ultima modifica di Rosssiiii; 07-07-2010 alle 23:19 |
|
|
|
||
|
Peccato che Hotbird ARD non si veda più impedendo di seguire il DTM.
|
|
|
|
||
|
Se non usi il decoder di sky puoi mettere un dual feed su astra 19.2E e lo vedi anche in HD(quando viene prodotto).In + le libere della F1 e del Motomondiale,nascar-motocross in differita HD,24H nurburgring ecc
|
|
|
|
||
|
Il DTM viene a correre anche ad andria nel 2010
![]() ![]() viva il DTM,la Superstars series puo competere con la V8 supercar series se non fosse che quelle gare durano di +. |
|
|
|
||
|
Il DTM ha già corso ad Adria... ed è stata una pena
.pista inadatta a quelle vetture.
| Strumenti Discussione | |
|
|