|
Citazione:
ma quei canali tedeschi su sky non ci sono.. l'unica speranza x ki ha sky era sky sport, sbaglio?? |
||
|
Pardon cercavo nella categoria sbagliata.. cmq ho controllato sui rispettivi siti e su ZDF nn ho trovato il dtm mentre su ARD "das erste" SABATO 13.30-15.00 QUAL. ; DOMENICA 13.45-16.30 RACE
|
|
|
Siamo off topic in questo thread
![]() Comunque sì, se imposti il decoder di Sky su dual feed dovresti riuscire a memorizzare il canale. E per altri dubbi apri pure una discussione in sezione Paddock, lì mettiamo anche le discussioni off topic. |
|
|
C'è qualcuno che ha visto la gara di ieri?
Sono rimasto choccato; ai miei tempi le tribune di Hockenheim erano stracolme, molto più che con la F1; ieri per fare vedere un po' di pubblico sulle tribune davanti alla Pit Lane hanno dovuto chiudere quelle all'ingresso del cosiddetto stadio. Temo che il DTM stia volgendo alla fine, a meno che non adottino drastiche misure per attirare qualche atro concorrente. Due sole case con vetture costosissime; il gioco non vale più la candela; comincio a capire perché nessuno in Italia ha acquistato i diritti del campionato
Ai tempi d'oro del DTM tutte le tribune erano strapiene dalla mattina alla sera (i tedeschi seguono tutte le gare in programma, non come noi che guardiamo solo la principale); negli anni passati avevo notato un calo, ma non così marcato come ieri.
Se guardate questa mappa, le tribune che si trovano sulla sinistra della pista dalla Mobil 1 Kurve alla Sachs ieri erano vuote (probabilmente chiuse), cosa fatta per riempire artificiosamente quelle tra l'ultima curva e l'arrivo; In certe inquadrature si notava comunque che la parte più bassa era ancora vuota. Il DTM in Germania è una "religione"; è evidente che anche per i tedeschi un campionato che si trascina con due sole case, poche vetture (quest'anno sono solo 18 di cui meno della metà competitive) comincia dare segni di cedimento.
Come no,le ultime due gare dello scorso anno che ho visto sono state spettacolari guarda qui questa è la penultima prova dello scorso anno.
Francia video 01 qui qui la sintesi di circa 20 minuti della gara 1-2 2-2 |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|