|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è la squadra favorita in Malesia? | |||
| Ferrari |
|
0 | 0% |
| Red Bull |
|
2 | 50,00% |
| McLaren |
|
1 | 25,00% |
| Mercedes GP |
|
0 | 0% |
| Altre |
|
0 | 0% |
| Non c'è una squadra favorita |
|
1 | 25,00% |
| Sondaggio a Scelta Multipla. Partecipanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
|
||
|
Facciamo un sondaggio, siccome noto che qui si sono alcuni veramente esperti vediamo chi ritenete che potrà vincere al prosismo Gran Premio, poi vedremo se avrete indovinato
![]() Ovviamente i voti andranno non per simpatia ma in base alle caratteristiche del ciruito e al potenziale dei team, ne faremo, se siete d'accordo, uno ogni GP. Ultima modifica di pilota; 31-03-2010 alle 15:41 |
|
|
|
||
|
E' un terno al lotto!
Corsa in zona tropicale, nel periodo dei monsoni, partenza alle 16 locali, probabilità di pioggia 50%... e quando piove, da quelle parti non sono 4 gocce.
|
|
|
|
||
|
Proprio in base a questo io ho votato che non c'è nessuna favorita. In teoria a primeggiare dovrebbero essere le solite Red Bull, Ferrari e McLaren che ho visto in netto miglioramento (le ho messe in ordine dalla più forte in poi), ma le variabili sono tante e non semplici da valutare
|
|
|
|
||
|
Sono d'accordo con tuner, ma volendo esprimere un pronostico, ho votato Red Bull, diamine Vettel non potrà continuare ad essere così sfortunato
|
||
|
Non c'è due senza tre...
![]() A parte tutto, se il meteo sarà pesante, più che di squadra favorita parlerei di piloti. Se diluvia e non fermano la corsa, darei Hamilton e Alonso favoriti. Sempre in condizione "motoscafo", non escluderei un exploit di Schumacher. Con asfalto asciutto (ed i dovuti scongiuri) la RedBull è quella con più chances.
|
|
|
|
||
|
Se Vettel ci dovesse leggere dove credete si toccherebbe?
![]()
| Strumenti Discussione | |
|
|