|
|
||
|
Confesso, ero dubbioso sull'apertura di questa discussione; come ho già detto in altra occasione, quando alcuni anni fa fu lanciato questo campionato, ero scettico.
L'edizione di quest'anno però ha peerò tutti i presupposti per essere un gran campionato. Oltre 35 iscritti con vetture come BMW, Chevrolet, Porsche, Cadillac, Audi, Jaguar, Maserati, Mercedes e piloti che hanno un passato glorioso; Gianni Morbidelli, Thomas Biagi, Johnny Herbert, Emanuele Naspetti, Max Pigoli, Mimmo Schiattarella, Luca Rangoni, Andrea Chiesa e mi scuso con tanti altri non citati. Quest'anno le gare andranno anche in chiaro su La 7, e questo sarà senz'altro un aspetto da non sottovalutare.
|
||
|
Come orari le gare saranno seguibili in Italia o dovremo vederle di notte?
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Pubblico i calendari e gli orari delle dirette per TV... vai nel thread giusto Perché dovrebbere essere di notte? Cartellino giallo ![]()
|
||
|
Guarda avevo in mente, chissà come mai, che si trattasse di un campionato australiano... l'ho confuso con una serie che si corre da quelle parti credo.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
Chi ha visto le due gare?
Cosa ne pensate? Vale anche per la GT Sprint che trasmette Nuvolari Attendiamo commenti
|
||
|
Perché com'era? Non lo seguivo e onestamente ammetto di non sapere cos'è cambiato.
|
|
|
|
||
|
Ragazzi, sapete per caso se si trova la replica della Superstars GT Sprint che davano su nuvolari?
|
|
|
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Controlla il palinsesto oppure vieni a controllare qui nel forum
|
||
|
Mi andrebbe bene anche una registrazione su internet......
|
|
|
|
||
|
Non so, ma puoi vedere in questa pagina sul sito del campionato. Come puoi notare degli anni passati ci sono tutti i video in streaming con le gare, quindi è probabile che a giocni aggiungano anche queste due appena corse.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Sì, come ho già detto in passato, quando il campionato nacque non ci avrei scommesso una lira scaduta, invece debbo cospargermi il capo di cenere
|
||
|
La stessa organizzazione che si occupa della Superbike gestisce questa categoria?
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|