|
|
||
|
Quindi scusate un attimo, la superbike è orgnizzata da una azienda nostrana?
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Praticamente tutti i campionati motociclistici sono dati dalla FIM in gestione ad aziende esterne.
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 30-03-2010 alle 18:39 |
||
|
|
||
|
Anche questa discussione segna il passo, eppure anche queste sono gare emozionanti con vetture magnifiche.
Non capisco perché la maggior parte di voi dice cose magnifiche del DTM (quest'anno ai minimi storici) e non considera questo gioiellino made in Italy.
|
||
|
Sarà anche un fatto di "brand" credo. Questo è meno conosciuto e il pubblico potrebbe giudicarlo di scarso interesse solo per questo, senza contare che probabilmente la presenza di Coultard e altri grandi nome ex-Formula 1 nel DTM è di richiamo.
|
|
|
|
||
|
Può essere vero, anzi lo è senz'altro, però dipende anche dal fatto che per l'italiano... l'erba del vicino è sempre più verde
![]() Mi sa che dovremo instaurare dei corsi di approfondimento motoristico
|
||
|
Gli organizzatori del Campionato Super Stars che già sta riscuotendo un buon successo con aumento ogni anno del numero di partecipanti, al quale già è stata affiancata la Super Stars GT, potrebbero il prossimo dare il via ad una nuova serie di mini durata per prototipi la Euro Sport Prototypes.
Il 17 ottobre prossimo prova generale all'autodromo di Franciacorta.
|
||
|
Si conclude domenica prossima a Kyalami la Superstars Series 2010 con diretta televisiva delle due gare su La 7.
Qui maggiori notizie
|
||
|
Ecco i primi dieci tempi delle libere di oggi
1. Max Pigoli (Mercedes C63 AMG-Team Romeo Ferraris) 1’47”785; 2. Thomas Biagi (BMW M3 E92-Team BMW Italia) 1’49”325; 3. Ivan Tramontozzi (BMW M3 E92-Team BMW Italia) 1’49”583; 4. Luigi Ferrara (Mercedes C63 AMG-Team Romeo Ferraris) 1’49”987; 5. Luca Cappellari (BMW M3 E92-Team BMW Italia) 1’50”339; 6. Alberto Cola (Audi RS4-Hopmobile Audi Sport Italia) 1’50”406; 7. Simone Campedelli (Audi RS4-Hopmobile Audi Sport Italia) 1’50”406; 8. Sini (Mercedes C63 AMG-Team Romeo Ferraris) 1’51”105; 9. Dionisio (Audi RS4-Hopmobile Audi Sport Italia) 1’51”540; 10. Romagnoli (Jaguar XF-Ferlito Motors) 1’52”597.
| Strumenti Discussione | |
|
|