|
|
||
|
Che Monza non rischiasse nulla si sapeva; erano solo discussioni tra politici di basso rango.
Io comunque resto dell'idea che il GP Roma non si farà
|
||
|
ma ecclestone non aveva firmato il contatto per correre a Roma?
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
La FIA "non vuole" più di un GP per nazione, a meno che uno non si disputi su un circuito cittadino (non credo che sia una norma scritta, ma questo è l'attuale principio guida). L'esempio della Spagna è la dimostrazione di ciò. Valencia ha un autodromo permanente, ma il GP di F1 si disputa su un circuito cittadino; Barcellona è giustamente intoccabile. Ecclestone, non sò con quanta convinzione, ha appoggiato il GP di Roma, perché ha questi requisiti e indubbiamente il luogo sarebbe magnifico. Il GP di Roma non ha niente a che vedere con quello di Monza che resta e resterà.
|
||
|
Ma se fosse per me farei un mese di gp in italia con: Monza, Imola e Roma, se lo meritiamo per livello storico e per cosa può ofrire italia dal punto di vista turistico
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Peccato che è un sogno... come la F1 su SKY
|
||
|
Credo che Monza debba rimanere,sarebbe una buona idea lasciare Valencia e sostituirlo con Roma che è senza dubbio una citta con più storia e fascino,anche perchè a Roma potrei andarci mentre a Valencia nooo
![]()
|
|
|
|
||
|
Libere 3 molto interessanti con Alonso primo Rosberg secondo e Schumi quarto
.Per il resto:Gran Premio Gran Premio del Bahrain | Diretta Live - Yahoo! Eurosport IT Timo Glock ha perso una ruota non avvitata. Ultima modifica di Rosssiiii; 13-03-2010 alle 10:26 |
|
|
|
||
|
Da un punto di vista imola è un tracciato mezzo cittadino, dato che il paese di imola confina letteramente con il circuito
![]() Quanto mi manca andarci
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Comunque benvenuto. |
||
|
|
|||
|
Citazione:
... non fa male
|
||
|
E' di queste ore la notizia che è stato firmato l'accordo tra la società che gestisce l'autodromo di Monza e Ecclestone per la conferma del GP d'Italia a Monza fino al 2016
|
||
|
Una mossa per cercar di tener calma la ferrari secondo me
|
|
|
|
||
|
Per la Ferrari conta anche il GP romano penso, no?
|
|
|
|
||
|
I gran premi contano tutti allo stesso modo, portano gli stessi punti.
Come già detto più sopra in questo momento la FIA accetta più di un gran Premio per nazione se il secondo è un circuito cittadino. A parte il tam tam pubblicitario che accompagnerebbe il GP di Roma non vedo quali vantaggi diretti avrebbe la Ferrari.
| Strumenti Discussione | |
|
|