|
Senna si dichiara entusiasta del suo esordio con la HRT, da lui definito un avvio "grandioso" (peccato che i rookie dalla GP2 andassero quasi più veloce di lui)
![]() Il ragazzo fa sempre più scalpore... con le sue dichiarazioni.
Ultima modifica di tuner; 13-03-2010 alle 02:33 |
|
|
Senza prequalifiche, la regola del 107% non servirebbe a nulla.
E' proprio nel Q1 che si corrono i rischi più elevati ed in ogni caso, già adesso i più lenti sono esclusi dal q2 e q3, anche senza bisogno di andare così piano. Basta molto meno del 107%. Mi meraviglio che uno come Todt non abbia fatto questa banale considerazione.
|
|
|
Citazione:
![]() Scusate la cattiveria, ma cosa ha mai fatto Senna al volante?
In attesa delle qualifiche questi i tempi dell'ultimo turno di prove libere.
Si conferma che al momento attuale le F1 vere sono 18
Vedo che abbiamo nuovi iscritti, quindi do un sincero benvenuto a tutti quanti
![]() P.s. Alcuni di voi mi conoscono su altri forum con un altro nick credo. Se avete bisogno di qualsiasi cosa, o avete richieste e suggerimenti lo staff è a disposizione, anche facendo riferimento al moderatore di sezione Goldsun, che alcuni di voi conosceranno sicuramente benissimo
|
|
|
Pole di Vettel (questa red Bull sembra promettere grandi cose), Ferrari seconda e terza con Massa e Alonso, coem direbbe Meda... la Ferrari cè!
![]() Dietro Mc Laren e Mercedes con Schumacher che le ha prese ancche dal compagno di squadra Ecco i dettagli delle prove: La Gazzetta dello Sport |
|
|
Meno male che hai messo la faccina
![]() ![]() Volevo contare le fesserie dette da Mazzoni, ma non ci sono riuscito... è saltato tutto ![]() A parte questo le premesse sono buone, domani scopriremo tante cose finora impossibili da sapere.
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 13-03-2010 alle 15:18 |
|
|
Citazione:
![]() .. e con l'età si peggiora ; io Senna non lo considero e lo vedo lì solo per il nome.Pronto a ricredermi se si dimostrerà valido... va beh bisogna anche vedere quali possibilità gli darà la vettura
| Strumenti Discussione | |
|
|