|
Parte questo fine settimana sul circuito brasiliano di Curitiba l'edizione 2010 del FIA-WTCC.
La Seat non sarà presente in modo ufficiale, ma sarà ancora la vettura da battere con 6 auto iscritte di cui 4 con il team SR Sport e piloti del calibro di Tarquini, Coronel, Gené e Monteiro. L'avversario n°1 sarà senz'altro la BMW che tra vetture ufficiali e private schiererà ben 8 auto; Farfus e Priaulx le punte di diamante. Agguerrita anche la Chevrolet, che non nasconde ambizioni di vittoria; 5 auto di cui 3 ufficiali affidate agli esperti Muller, Huff e Menu. Non ci sarà la Lada, ma non credo che l'assenza si noterà in modo particolare. Tra i piloti italiani, detto di Tarquini, mancherà Zanardi che ha interrotto il rapporto con la BMW; tra i privati... di lusso occhio a D'Aste.
Grazie
comunque tu e gli altri utenti, cercate di portarne di nuovi... altrimenti non ho niente da moderare
Citazione:
![]() Gara 2 partenza alle 20,35 Zanardi non corre da nessuna parte, per ora... si vocifera Super Stars
Citazione:
![]() Le due gare vanno in diretta su Eurosport It alle 18,00 e 19,15 e in differita su eurosport de, causa Champions League di Pallamano, alle 19,45 e 20,30
Citazione:
![]() Prometto che non ti dirò chi vince... così ti sembrerà di vederla live
Mi è parsa una grande gara ieri la prima del WTCC, sul bagnato i valori sono stati un po' falsati anche per i problemi delle Seat in frenata, tuttavia si sono visti alcuni duelli interessanti. Più soporifera Gara 2, dove le gerarchie si sono subito definite per le prime posizioni.
Il resconto, per chi volesse saperne di più, lo trovate su Motori.it |
|
|
Citazione:
Sono d'accordo sul fatto che alcune piste europee, anche se alcune "vecchie", sono molto migliori (Monza, Zolder, Portimao, Brands Hatch, Brno), però lasciamo stare i circuiti cittadini che sono... un insulto al buon senso. Lo scorso anno hai visto quello in Marocco? ALLUCINANTE-Macao ovviamente, pur demenziale, è un'altra cosa, come Montecarlo per la F1; lì ci vuole veramente "pelo" Segui il thread sulla mia passione; sono stato due volte a Macao!!!
Citazione:
Al momento non si sa se il campionato resterà con una gara in meno o se ne verrà aggiunta un'altra (si parla di Abu Dahbi)
Citazione:
almeno per quest'annoCome puoi vedere la FIA ha già cancellato l'evento dal calendario anche se nel sito ufficiale nulla appare.
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 10-03-2010 alle 11:31 |
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|