|
Citazione:
|
||
|
Nessuno ha seguito le comiche di Marrakech? Sui giornali si era letto che Ecclestone sarebbe stato presente per verificare la possibilità di GP di Formula 1 in Africa.
Bernie non si è visto, ma Todt sì e spero vivamente che abbia preso nota della pessima organizzazione e di un tracciato improponibile, che è poi identico a quello dello scorso anno. Due lunghissimi e strettissimi rettilinei spezzati da chicane e curve di ritorno. La gara di Formula 2 è stata fermata al 19° giro per limite di tempo massimo 8da notare che il giro si compie in 1'30"!!! Safety car a volontà con vetture incidentate spostate come fossero conteiner. Il massimo è accaduto nelle qualifiche del WTCC fermate due volte con bandiere rosse per rimuovere parte dei cordoli artificiali delle chicane che si staccavano.
Hai il gusto dell'orrido
Credo si riferisca al fatto che l'interesse di portare ad ogni costo le gare in paesi nuovi, mette in secondo piano la scelta dei circuiti e si inventano, come nel caso di Marrakech tracciati assurdi.
A me piace anche se gara 2 è durata solo 4 giri senza safety car(gara 1 ancora non l'ho vista e non ditemi nulla please),devono studiare migliori vie di fuga e soluzioni per sfrattare la pista dalle auto danneggiate,in fondo è come pau e macau
Ultima modifica di Rosssiiii; 02-05-2010 alle 22:25 |
|
|
Io le ho registrate e debbo ancora vederle, ma leggo oggi sulla gazzetta il titolo che dice:
Vincono Tarquini e... la safety car... Gara 1 dura 4 giri, la seconda solo 1 Ogni commento è superfluo... questa è demenzialità allo stato puro
Citazione:
Dobbiamo ringraziare che stamo parlando solo di situazioni comiche, ma in F2 ci poteva scappare l'incidente grave
Citazione:
|
||
|
|
|
|
Ho visto le due gare; divertenti in un autodromo che si è fermato agli anni '80, quando vì morì Villeneuve.
Una pista d'altri tempi, pericolosissima per le monoposto, ma ancora valida per le vetture del WTCC; vedere la partenza in quel rettilineo strettissimo fra due due muretti fa tornare indietro di vari anni. Ogni volta che transitavano nella chicane dell'incidente di Villeneuve, mi sembrava di rivederlo volare quell'ultima fatale volta.
Citazione:
,lo scorso anno ci ha corso il Fiagt e nella classe gt3 guardate che botto
|
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|