|
|
||
|
Ciao a tutti,ho letto su internet che questi campionati di corse si possono seguire su canali satellitari free on air,vorrei chiedere se potete confermare queste visioni?
WTCC su Eurosport De /Astra 19.2E SUPERLEAGUE FORMULA su Direct 8 / Hot bird13.0E SUPERLEAGUE FORMULA su Abu Dhabi Sports/Hot bird13.0E SUPERSTOCK 1000/600 su Nuvolari/Hot bird13.0E Formula3 Euroseries su DSF/Astra 19.2E FIA GT su DSF/Astra 19.2E DTM su ARD/Hot bird13.0E o Astra 19.2E IRC e LMS su eurosporDe/Astra 19.2E WRC su rai sport+7/Hot bird13.0E Se conoscete altri canali dove poter seguire questi eventi ditemelo ![]() In caso ho svagliato sezione sul quale postare perdonatemi
|
|
|
|
||
|
Non hai sbagliato sezione
Felice che tu abbia accettato l'invito a venirci a trovare.Però è un po' presto. Man mano che i campionati inizieranno troverai le notizie nei due thread in evidenza (se dovessi dimenticarmi qualcosa, ricordamelo, soprattutto per quello che riguarda i canali esteri così mi informo meglio). Oltre a informarti per avere notizie di dove potere seguire le varie gare, entra nelle discussioni, un appassionato a tutto campo come te è sempre il benvenuto. Ciao. PS non ti chiedo per chi tifi in motoGP, perché ho... un vago sospetto
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 16-02-2010 alle 10:17 |
|
|
|
|||
|
Citazione:
WTCC: senz'altro sì su Eurosport de Superleague Formula credo anch'essa su Eurosport de, per gli altri due canakli ti saprò dire Formula 3 Euroseries: sì al 90% su DSF, ma dovrebbe essere anche su Nuvolari: seppure in differita (però da conferrmare) Superstock 1000 e 600: qui al momento è un mistero; non si hanno conferme se Dahlia ha preso anche questi diritti; comunque lo scorso anno anno la 1000era anche su Nuvolari ed Eurosport (presumo anche il canale tedesco), la 600 era su Moto TV. FIAGT: era su RAISP+, per DSF mi informo DTM: senz'altro su ARD IRC: confermato Eurosport ALMS confermato Eurosport LMES confermato Dahlia e forse Eurosport WRC confeermato RAISP+... purtroppo
|
||
|
Ciao,ma Dahlia è un canale free su Astra 19.2E e Hot bird13.0E?
Allora l'anno scorso il FIA GT era trasmesso live da RaiSport+,e l'ALMS sarà su EurosportDe?Tu sarai Ducatista ![]() Mi piacerebbe vedere anche la Nascar e il FIA GT3 ,conosci qualche canale che le trasmette free su questi 2 satelliti 19.2E,13.0E? Ultima modifica di Rosssiiii; 16-02-2010 alle 22:04 |
|
|
|
||
|
Dahlia è una una pay tv italiana sul digitale terrestre
Ieri ho fatto un giro nel web, ma tutti i siti riportavano ancora i diritti dello scorso; devi avere pazienza. D'altra parte i diritti si possono prendere anche all'ultimo momento o addiritura a campionati iniziati... con i saldi e di questi tempi le TV cercano di risparmiare ![]() Tieni presente che non si sa ancora chi e come trasmetterà tutta la F1 e le gare di contorno. La Nascar costa troppo per il ritorno audience che ha. Il FIA GT3 mi sembra che venisse trasmesso da Nuvolari. Sono di Bologna, per cui quando la Ducati vince sono contento, ma alla mia età non si tifa più... si parteggia per il migliore ed il migliore di gran lunga è Rossi (e così mi sarò attirato le antipatie dei Biaggiani ![]() ).Non so se Rossi è il migliore di tutti i tempi (non si possono confrontare piloti di tempi diversi - una volta si correva tra i muri delle case) ma senz'altro resterà nel ristretto numeri dei grandissimi. Leggi la mia storia che trovi nel link in firma... mi conoscerai meglio Ciao
|
||
|
La F1 non è sulla Tv pubblica?
|
|
|
|
||
|
La gara e le qualifiche sì, ma nulla si sà delle prova libere che lo scorso anno erano su SKY.
Si era vociferato che anche le libere sarebbero state trasmesse dalla RAI su RAISP+, ma sono rimaste voci, di ufficiale nulla. SKY dava tutte le gare di contorno, GP2, Porsche, F BMW; la rai dava solo gara 2 della GP2. Cosa accadrà quest'anno? Nulla si sà, e ci sarà anche la neonata GP3. Comunque SKY sta ancora trattando; il nocciolo della questione sono il costo (Bernie sta scendendo, meglio prendere meno che nulla) e il di più che SKY richiede per differenziarsi dalla RAI (HD e immagini "dedicate" in più).
|
||
|
Ma con il Digitale terrestre quanti canali free che trattano di sport si ricevono,e in tottale free?Sky ha proprio rotto
![]() Un'altra cosa ,ma c'è qualche canale europeo che trasmette la l'IRL(Indy euro league) free su Hot bird e astra 19.2?
Ultima modifica di Rosssiiii; 17-02-2010 alle 21:51 |
|
|
|
|||
|
Citazione:
A questo si aggiunge che evidentemente chi era nella stanza dei bottoni di SKY non amava gli sport motoristici. A fine mese questa persona trasloca a SKY inglese, speriamo ci sia un'inversione di tendenza; comunque se Ecclestone non cala le pretese o non offra a SKY qualcosa in più (HD, telecamere dedicate) niente da fare. Per quanto riguarda il digitale terrestre e il numero di canali che trattano sport dipende da dove abiti. A livello nazionale, quando lo swich off sarà completato ci dovrebbe esserci parecchio, ora dipende, come detto da quanti canali riesci a ricevere nella tua zona. Ci sono le due pay tv: Mediaset premium con calcio e la moto GP (comprese le classi minori) integrale dalle libere alle gare (senza interruzioni pubblicitarie) Dahlia con calcio, Mondiale Super Bike (sembra integrale) Nascar, IRL, LMES, pugilato, tennis e altro SportItalia 1 e 2 con rubriche varie di motori, il mondiale MX1 e MX2 di motoctoss, basket, pallavolo, calcio... Nuvolari è visibile sul DTT in alcune zone dove è stato completato lo swich off Supertennis come sopra RAISP+ e il futuro RAISP+2 (quest'ultimo che sembra darà molto spazio ai motori sarà SOLO sul DTT)
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 18-02-2010 alle 10:30 |
||
|
|
||
|
Intressante, quidi ci saranno molti sport ai motori su questo nuovo raisport?
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Certo con un canale in più non ci dovrebbero più essere le cancellazioni e spostamenti nei palnsesti com sta accadendo ora con il rally di Svezia
|
||
|
Ciao,ma anche a voi Rai sport+ sul satellite quando ci sono le olimpiadi invernali cripta?Io non ho SKY,poi stasera alle 20.30 ci sarebbe dovuto stare il WRC di svezia.....perche criptano ...
![]() Ma quanto costa l'abb. a Dahlia per vedere la Nascar-IRL-Other?? C'è qualche canale free su astra 19.2E e hotbird che trasmetta la IRL? |
|
|
|
||
|
Sì criptano perché non hanno i diritti per l'estero, è normale che non riesci a vedere.
Per informazioni su Dahlia puoi leggere il sito ufficiale. |
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Se vai qui qui oggi alle 13,45 è previsto un nuovo passaggio di Racing 4 dove presumibilmente dovebbe essere inserito il rally di Svezia, ma se vai qui a pagina 518... non risulta. qui ricompare di nuovo. Io cerco di segnalare tutte le variazioni, ma con la RAI è una battaglia persa... in partenza.
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 19-02-2010 alle 10:31 |
||
|
|
||
|
Ma cosa significa Racing2;4?NON POTREBBERO SCRIVERE SEMPLICEMENTE RALLY DI SVEZIA (WRC)
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|