|
|
||
|
Apro questa discussione, anche per mia curiosità personale; vorrei capire quanti appassionati ci sono, anche in considerazione del fatto che dopo tanti anni piuttosto oscuri, ora i colori italiani hanno un ormai pluritolato campione del mondo, Tonino Cairoli ed altri validissimi piloti primo fra tutti David Philippaerts.
Dopo la festa dell StarCross disputatosi a Mantova la scorsa settimana, ieri a Montevarchi si è corsa la prima prova degli Internazionali d'Italia. Qualcuno ha qualche impressione di cui farci partecipi?
|
||
|
Si disputa oggi a Castiglione del Lago la 2a prova degli Internazionali d'Italia di Motocross
Ampie sintesi saranno trasmesse da RAISP+ (Racing 2) SportItalia (FMI Magazine) e Moto TV. Per gli orari controllate il thread specifico dove troverete le indicazioni appena possibile
|
||
|
Ho visto che il motocross non ha destato molto interesse.
Vediamo di interessarvi con le immagini della 2a prova degli internazionali d'Italia svoltasi a Castiglione del Lago Gara 1 e Gara 2
|
||
|
Il Supercross Americano, che è valido anche per il campionato mondiale, ha fatto tappa questo fine settimana a Daytona insieme alla 200 miglia ed altri campionato minori.
Ecco le fasi finali del Mondiale Supercross e della classe lite
|
||
|
Il Mondiale Supercross ha fatto tappa a Toronto.
Ecco alcune fasi della gara principale e di quella Lite
|
||
|
3a prova degli Internazionali d'Italia motocross
Ecco alcune immagini della gara MX2 e di quella MX1
|
||
|
Abbiamo il campione del Mondo (Cairoli) ed un altro fuori classe (Philippaerts); ieri hanno fatto segnare i due migliori tempi nel GP del Portogallo in programma oggi.
Possibile che nessuno segua il mondiale? Vi piace solo il Supercross? è spettacolare sì, ma la tecnica si vede qui!
| Strumenti Discussione | |
|
|