|
Mikko Hirvonen si schianta in Finlandia
|
|
|
Ricordo oggi alle 17,00 ampia sintesi della gara su RAI Sport 2
Asino
e io cosa pubblico a fare le varie programmazioni televisive
La solita RAI!
![]() Al momento del previsto servizio nessuna traccia. Vero che la gara deklla GP2 si è protratta causa gli incidenti e i problemi al via, ma... Finirà che la vedremo davvero all'interno di Racing 4 la prossima settimana
A meno di sorprese se ne parla venerdì
Tenete comunque d'occhio la programmazione giornaliera.
Sembra che la FIA, dopo anni di ostracismo stia pensando di riammettere le vetture GT nel mondiale Rally.
Le GT corrono già in vari paesi come Francia, Portogallo e Spagna e dal prossimo anno anche in Italia nei rally nazionali. Se debbo essere sincero non mi sembra una grande idea; bisognerà vedere la regolamentazione, ma nel mondiale rally temo potrebbero generarsi dei mostri con potenze eccessive che porterebbero a problemi di sicurezza già avuti in passato.
Beh negli anni 80 le Porsche correvano regolarmente, la Stratos, la Lancia 037 cos'erano se non delle GT; la Ford fece una GT 4 ruote motrici e anche la Audi 4 non era certo una berlina.
Dopo che la Lancia "esagerò" introducendo la S4, che era un vero prototipo, con la quale morì Toivonen, ci fu il radicale cambiamento che con successive evoluzioni è arrvato fino ad ora. Anche le Ferrari corsero, Tognana vinse varie gare e nell'82 il campionato italiano assoluto, l'attuale CIR come potete leggere qui.
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 29-09-2010 alle 10:44 |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|