|
|
||
|
Come sapete quest'anno ritorna il mondiale che comprenderà anche la 24 Ore di Le Mans.
Ecco il calendario dopo gli ultimi aggiustamenti 17 marzo – 12 Ore di Sebring 5 maggio – 6 Ore diSpa‐Francorchamps 16/17 giugno – 24 Ore di Le Mans 25 agosto – 6 Ore di Silverstone 16 settembre – 6 Ore di Sao Paulo 29 settembre – 6 Ore del Bahrain 14 ottobre – 6 Ore del Fuji Novembre – 6 Ore in Cina (TBA)
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 16-01-2012 alle 18:23 Motivo: Precisazione |
|
|
|
||
|
Molto triste non vedere neanche un circuito italiano con gare come Bahrain e Cina: là fatica ad attecchire la F1, figurarsi i Prototipi, mi verrebbe da pensare...
|
|
|
|
||
|
Audi è in pista a Sebring per preparare il nuovo Mondiale prototipi
|
||
|
La gara in Bahrain fa rate,sarebbe stato meglio il nurburgring o chiaramente Monza.
TBA significa che ancora non si sa in quale pista Cinese si andra o non si sa ancora la data?? |
|
|
|
||
|
TBA sta per to be announced...devono ancora decidere dove correre. Rossi devi impararti anche l'inglese, il tedesco non basta
|
|
|
|
||
|
Vabbe,ma questa siglia non la conoscevo.
|
|
|
|
||
|
Non la sapevo proprio questa sigla
|
|
|
|
||
|
Il team JR Motorsport approda nel Mondiale Endurance
|
||
|
A giorni al Castellet farà i primi giri la Toyota LMP1
|
||
|
Ritorna La Morgan
|
||
|
Rosssiiii, la prossima volta che scrivi senza prima leggere ciò che ho postato ti sospendo per una settimana, così mediti con calma.
Nel link che avevo inserito c'era scritto testualmente Accordo concluso tra la Morgan ed il team Oak Racing e così le Pescarolo LMP2 schierata dal team francese nel WEC diventeranno delle Morgan LMP2, benché restino costruite sempre dalla Onroak Automotive. Per favore, ormai hai l'età per la patente (se te la daranno... ), non fare il bambino; lerggi e poi commenta.
|
||
|
ho appenna saputo che la peugeot ha abbandonato il progetto LMP1 per carenza di gudget!!!
terrificante!!!! |
|
|
|
||
|
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 18-01-2012 alle 19:16 |
|
|
|
||
|
E l'ACO non l'ha presa bene
| Strumenti Discussione | |
|
|