|
|
||
|
sarebbe davvero bello se la ford decidesse di usare la mondeo anke nel wtcc!! sarebbe finalmente un bel ritorno delle berline nel turismo con la cruze la 320 la granta ed eventualmente la mondeo!
ad ogni modo io spero ke tarquini resti in SEAT vorrebbe dire ke la seat gli garantirà una macchina x lottare x vincere e quindi lo supporterà in tutta la stagione. |
|
|
|
||
|
La Seat quest'anno appoggerà il team Special Tuning a partire dalla fornitura del motore. Il ritorno in veste ufficiale probabilmente avverrà l'anno prossimo con la nuova Leon...
|
|
|
|
||
|
DTM e V8 supercars sono campionati completamente differenti dal WTCC e dal BTCC.
La motivazione dell'inghilterra forse,ma non credo che il DTM teme la concorrenza del WTCC i quali come dicevo prima credo che siano campionati diversissimi. |
|
|
|
||
|
Probabilmente in effetti, per quanto riguarda Germania e Australia, è il WTCC che teme confronti con DTM e V8 Supercars, confronti che per il grande pubblico sarebbero persi in partenza
|
||
|
evidentemente in germania non c'era un forte ritorno di immagine nn essendoci ne un pilota tedesco, ne la bmw e poi personalmente il circuito di oschersleben non mi ha mai entusiasmato specie quando si potrebbe correre al NURBURGRING o a HOCKENEIM.
speriamo solo che x lo meno bmw nn abbandoni del tutto i suoi team clienti! |
|
|
|
||
|
Domanda per gli esperti di TV: ho visto uno spot su Eurosport con tutte le discipline seguite nel 2012 e tra i motori non ho visto il Wtcc, che forse lo hanno lasciato e non lo trasmetteranno?
|
|
|
|
||
|
Come puoi vedere Eurosport è tra gli sponsor come gli anni passati quindi... non avrei dubbi sulla trasmissione.
|
||
|
Direi che a questo punto sicuramente ci sarà. Eurosport trasmette qualsiasi appuntamento in cui il suo logo compare tra gli sponsor
|
|
|
|
||
|
ROAL Motorsport con due vetture
|
||
|
|
|||
|
Citazione:
.Purtroppo come dice Ravaglia con il budget limitato non credo ci saranno ulteriori sviluppi sulla vettura quindi sarà difficile ripetere i risultati dell'annata scorsa visto e considerato che gli altri stanno progredendo. Speriamo bene comunque
|
||
|
|
||
|
Il budget fa tutto, a volte è decisivo più del talento. Comunque sono contento anche io che ci sia un giovane italiano e tiferò perchè faccia una buona annata.
|
|
|
|
||
|
Gabriele Tarquini e Alexey Dudukalo sono i portacolori del nuovo Lukoil Racing Team | Motor Inside
Tarquini e Dudukalo confermati nel team Lukoil che disporrà di due Seat Leon. Le vetture quest'anno saranno equipaggiate da un nuovo propulsore Seat che dovrebbe essere piu' performante rispetto al motore della Sunred dello scorso anno. |
|
|
|
||
|
|
||
|
Bennani col Proteam BMW
| Strumenti Discussione | |
|
|