|
|
||
|
La Super Bike batte Moto GP e F1 e arriva per prima in Russia dove resterà per 10 anni.
Il primo GP si disputerà il prossimo 26 agosto sul nuovo circuito che dovrebbe poi ospitare anche la F1. Pista cortina, 4,070 Km, a circa 70 Km da Mosca disegnata dal solito Tilke Qui il calendario del mondiale 2012
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 26-11-2011 alle 14:09 |
|
|
|
||
|
il circuito più bello realizzato negli ultimi anni è Portimao..e non lo ha disegnato Tilke, l'amichetto di Ecclestone...ho detto tutto!!
..i circuiti di Tilke sono tutti troppo simili...l'unica cosa interessante sono le strutture intorno tribune paddock ecc...il baronismo anche nell'affidamento di incarichi per realizzare i circuiti non porta alcun vantaggio...anzi!! |
|
|
|
||
|
Però sembra essere un circuito interessante per le Sbk. Da quel che ho visto ci sono molte curve lente, probabilmente è un circuito inadatto per la F1 anche se Ecclestone pare voglia farlo rientrare nella prossima edizione di F1...
|
|
|
|
||
|
è vero le curve lente favoriscono notevolmente lo spettacolo soprattutto nelle moto...però quanto mi piacciono quei circuiti con i saliscendi...tipo Portimao, Mugello, SPA, Brands Hatch!!!..mah staremo a vedere
|
|
|
|
||
|
SBK: Il team Pata con Zanetti
La superbike si tinge sempre piu' del nostro tricolore e Zanetti si aggiunge ai vari Biaggi, Melandri, Badovini, Fabrizio, Canepa e Giugliano (campione Superstock 2011). |
|
|
|
||
|
|
||
|
BikeRacing.it | Superbike: Mark Aitchison con Grillini BMW nel Mondiale - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
L'australiano Aitchinson si aggiunge nell'entry list con il team Grillini. Quest'anno il 28enne sarà in sella ad una Bmw rr ex Badovini. |
|
|
|
||
|
Dopo due anni con l'Aprilia, Camier passa al Team Crescent Racing e sale in sella alla Suzuki GSX-R1000
|
||
|
|
||
|
Andrew Pitt dice stop alle corse
|
||
|
BikeRacing.it | Superbike: Raffaele De Rosa al via con Pro Ride Motorsports - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
BikeRacing.it | Superbike: Il Team Pedercini nel 2012 con Salom e Mercado - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale Tre new entry nel campionato Superbike. De Rosa correrà con una Cbr della Pro ride, un team privato che ha alle spalle diversi ottimi sponsor. Il team Pedercini che continua la collaborazione con Kawasaki schiera una strana coppia con Salom vecchia conoscenza della competizione ed il giovane Mercado... Ultima modifica di Frank; 19-01-2012 alle 14:09 |
|
|
|
||
|
Test Honda a Phillip Island
|
||
|
In Super Sport nasce il Team Bike Service by WTR Ten 10 Yamaha
|
||