|
|
||
|
Anche la USF1 presenta uno dei due piloti, qualcuno lo conosce questo pilota?
|
|
|
|
||
|
è una delle incongruenze della F1; richiedono la super licenza e poi la danno a illustri sconosciuti; è già accaduto in passato, quest' anno con Algersuari che comunque aveva più meriti di questo argentino.
![]() Non mi risulta comunque che la superlicenza sia già stata rilasciata... potrebbero esserci sorprese.
|
||
|
Onestamente l'idea che mi sono fatto di questa superlicenza è che la danno a chi la paga. Si tratta di una formalità, in modo da permettere alla FIA di prendere qualche spicciolo anche dai piloti
|
||
|
Non è una superlicenza, è proprio un pilota che correrà in Formula 1 per una stagione. Si può discutere delle sue capacità ma non è l'ultimo arrivato a quanto dicono in giro.
|
|
|
|
||
|
Aspetta, com'è questa cosa delle superlicenze...
Comunque il ragazzo corre perché ci sono molti soldi in ballo e questo è ovvio, ma in F1 è così che va. |
|
|
|
||
|
Parli con me?
Tempo fa i piloti si lamentarono perché per rinnovare la licenza bisognava pagare una base fissa più una "tassa" per ogni punto guadagnato nell'anno precedente. Insomma, se vuoi correre devi pagare, e comunque tutti pagano (ci mancherebbe).
|
||
|
Ah sì ora ci penso. Vabbè comunque i piloti forti sono pagati epr correre, quindi alla fine anche se si pagano la superlicenze non è che ci vanno di perdita
|
|
|
|
||
|
Facciamo un po' di chiarezza.
La superlicenza è un documento rilasciato dalla FIA che abilita a guidare una F1. In linea di principio ha un senso ovvio; le f1 sono le vetture più performanti, quindi per guidarle occorre essere esperti e bravi. In pratica la superlicanza viena data a cani e porci.... basta pagare. Per quanto riguarda le capacità di José Maria Lopez mi risulta che abbia disputato qualche stagione in GP2 tra il 2004 e il 2006!!! Non mi sembra il massimo.
|
||
|
Io conosco questa di Maria Josè Lopez...
![]() Se corresse lei mi sa che gli ascolti per la F1 salirebbero parecchio... ![]() Comunque, tornando in tema, il ragazzo è stato collaudatore Renault; quindi non dovrebbe essere proprio digiuno di F1. Anche se poi, si sa, son più i soldi che la bravura a garantire un volante... ![]() Staremo a vedere. |
|
|
|
||
|
Ah beh, se corre questa Maria Josè Lopez la Formula 1 diventa molto più interessante
|
||
|
Almeno con le curve ci si trova, forse meglio del nuovo pilota della USF1
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|