|
|
||
|
Ci risiamo!
Prima si dice che una cosa è regolare e poi ci si rimangia quanto dettoL'idea della Lotus che tutti erano pronto a copiare è stata bocciata
|
||
|
Meglio un divieto secco e netto che un sì oggi seguito da un "ban" per il 2013.
Resta che dal mio punto di vista, il correttore di assetto era una buona trovata tecnica, cioè un progresso, ma viene bannato... Il DRS, che invece è una stupidata colossale, può essere pericoloso, che non ha un controllo meccanico ma un servo controllo (stile play station), può essere attivato o no solo dove decide la direzione gara ed è consentito a seconda della posizione relativa, invece gli va bene... Valli tu a capire questi qui.
Ultima modifica di tuner; 21-01-2012 alle 23:05 |
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
Di questo passo, lo spirito della F1 sarà identico a quello della Nascar...
|
|
|
|
||
|
Ecclestone si dice sicuro delle disputa del GP Bahrein
|
||
|
Date dei test 2012
Jerez 7 - 10 Febbraio Barcelona 21 - 24 Febbraio Barcelona 1 - 4 Marzo Mugello 1 - 3 Maggio |
|
|
|
|||
|
Ah bè, se è sicuro lui, allora siamo a posto.
![]() Viaggiare Sicuri*-*Bahrein Diffuso il 23.01.2012. Da alcuni giorni la situazione dell’ordine pubblico e’ peggiorata, in particolare in parte dei centri abitati periferici. E’ prevedibile che tale accresciuta agitazione continuerà anche forse per settimane, visto che il perdurare del contrasto tra Governo ed opposizioni non permette di ipotizzare una stabilizzazione a breve termine. Seppur in una situazione di relativa calma, si consiglia quindi di adottare ogni ragionevole precauzione, poiché isolati ed improvvisi scontri tra manifestanti e forze di sicurezza restano possibili in tutto il territorio del Regno. Citazione:
|
||
|
|
||
|
Raikkonen in pista a Valencia
|
||
|
Non offendiamo la play,tra po sarà + realistica della F1
![]() Battuta a parte a me il DRS piace,mi potresti spiegare un pò + nel dettaglio come funzionava quella soluzione che è stata bannata dalla fia?? Ciao
|
|
|
|
||
|
Era un sistema meccanico, comadato dalla torsione della pinza dei freni (in frenata) che, agendo sulle sospensioni anteriori, contribuiva a mantenere l'assetto ottimale, evitando che il muso della vettura si inclinasse verso l'asfalto. Il risultato è più aderenza in frenata, quindi più velocità e minor consumo degli pneumatici.
|
|
|
|
||
|
Il gran premio del Bahrein se salta è la seconda volta consecutiva, ricordo giusto?
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
La pinza per sollevare la vettura dovrebbe spostarsi verso dietro,credevo che andasse in avanti per inerzia. Qualche immagine. Ciao |
||
|
|
||
|
La foto c'è già... se vai al link del post 107.
Sei distratto. |
|
|
|
||
|
A forza di dire che la Ferrari sarà bruttina anche gli altri si sono adeguati
Ecco la Catheram... decisamente brutta
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 26-01-2012 alle 17:14 |
|
|
|
||
|
Le auto possono anche sembrare brutte ma basta che siano competitive e i progettisti hanno centrato il lavoro che gli è stato assegnato
Inoltre su una F1 onestamente di bellezza e di design non si può parlare perchè tutte le forme sono progettate unicamente per essere efficienti dal punto di vista aerodinamico, non è come nelle auto di serie che la carrozzeria ha anche una funzione estetica. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|