|
|
||
|
La classifica finale non ha subito variazioni rispetto a quanto scritto ieri pomeriggio, pertanto vittoria di Meeke con 47" di margine sulla prima delle Skoda quella pilotata dal britannico Wilks.
Seguono Hanninen, Kopecki e Magalhaes
|
||
|
No anzi eurosport e un canale molto bello,solo che io pretendevo che quelle sintesi che hanno fatto alle 00.00 le avrebbero fatte di giorno
|
|
|
|
||
|
In effetti credo sia il canale con la migliore copertura dei motori, peccato solo per il WRC ma il fatto che il campionato ha perso fascino avrà suggerito loro di non investirci su e la scelta appare logica effettivamente!
|
|
|
|
||
|
sarebbe bello avere motors tv,vedrò cosa posso fare
|
|
|
|
||
|
Ci sono costruttori con squadre ufficiali in questo mondiale?
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() E' una serie internazionale con vetture simili a quelle che dovrebbero fare il futuro mondiale, cioà il WRC qui troverai le squadre ufficiali. Trattandosi di una serie riconosciuta dalla FIA, ma non valevole per un mondiale, i team non sono obbligati a partecipare a tutte le gare. Tra l'altro nella prima gara c'era la Ford che ha vinto e che nono risulta nella lista ufficiale
|
||
|
|
||
|
A giugno sbarca in italia, sardegna!!!! chi pensa di farci un salto?
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Ho ricordi splendidi del Costa Smeralda, anche se questo è tutta un'altra cosa.
|
||
|
Peccato non poter essere sempre presenti, belle esperienze i rally
|
|
|
|
||
|
Pur con i dubbi sul suo futuro legati alle nuove vetture che parteciperanno al WRC, l'IRC ha diramato il calendario del prossimo anno
19-22 gennaio Montecarlo 4-6 marzo Los Alerces (Argentina) 14-16 aprile El Corte Ingles 6-8 maggio Tour de Corse 23-25 giugno Ypres 14-16 luglio Azzorre 4-6 agosto Madeira 26-28 agosto Barum 9-11 settembre Mecsek 22-24 settembre Sanremo 14-15 ottobre Scozia 3-5 novembre Cipro Il Tour de Corse probabilmente cambierà data risultando concomitante con il Rally di Italia valido per iol WRC
|
||
|
Ho provato a seguire questo campionato ma per me non ha alcun interesse. Pochi i grandi nomi, poche le vetture di richiamo, molto meglio se confluiscono nel WRC per far tornare questo ai fasti di due o tre anni prima.
|
|
|
|
||
|
è stato un campionato divertente quello del 2010,molto meglio del WRC dove la lotta è durata soltanto per due rally poi loeb e la citroen hanno dominato.Peccato che la fiat abarth abbia lasciato questo campionato
|
|
|
|
||
|
E' sempre la storia del cane che si mangia la coda.
Per aumentare l'interesse verso i rally in Italia ci vorrebbe una casa (Fiat) e piloti che disputassero il WRC, ma la Fiat per investire nei rally vorrebbe essere sicura del ritorno di immagine. E' un problema senza soluzione a meno che non arrivi improvvisamente un campione con C maiuscola come lo fu Munari ai suoi tempi che battendo tutti fece conoscere la specialità in Italia e da lì si arrivò al periodo d'oro degli anni 80.
|
||
|
E' in corso di svolgimento a Cipro l'ultima prova dell'IRC 2010
Qui la classifica dopo il primo giorno di gara.
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 05-11-2010 alle 18:29 |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|