|
|
||
|
Maxi incidente al Nurburgring con otto vetture coinvolte, tra cui una Bmw Serie 3 in servizio come Ring Taxi, una Corvette e una 911.
Nurburgring: maxi incidente con 8 vetture coinvolte - Curiosità - Motori.it |
|
|
|
||
|
Avendoci girato almeno una decina di volte mi meraviglio solo che simili incidenti accadano così di rado
|
||
|
Cavolo leggete qui,forse non conviene farsi prendere dalla mano o meglio dal pedale
|
|
|
|
||
|
Le persone nn sanno che anche in pista bisogna darsi un limite, anche se delle volte non è facile...
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Se fosse successo durante una corsa non ci sarebbe nulla di strano
![]() No, no erano... turisti ![]() Comunque quando andavo al Nuburgring, anche durante le gare, il vecchio tracciato era aperto per questi giri (c'è una bretella che evita di entrare nel circuito moderno) e ho visto varie volte partire l'ambulanza; credo che fatti simili accadano più spesso di quanto si creda; questro incidente ha fatto notizia solo per il numero di auto coinvolte.
|
||
|
la colpa dell'incidente di domenica è esclusivamente dell'organizzazione. Comunque stanno provando ad insabbiare la cosa per evitare cattiva pubblicità
|
|
|
|
||
|
Difatti questa poca accortezza mi sorprende....
|
|
|
|
||
|
Ma poi pagano con le assicurazioni normali che hanno sulle auto??
Ciao |
|
|
|
||
|
Non credo, se non sbaglio nel prezzo che paghi per fare il giro c'è inclusa anche l'assicurazione. L'assicurazione comune paga solo per i danni su strada pubblica e non per la pista.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|