|
|
||
|
Sono in Germania e purtroppo ho preso una fregatura dall'albergo che aveva assicurato il collegamento Wi Fi in camera e invece non c'è, posso collegarmi solo dalla lobby come in questo momento, per cui pazientate se ci saranno dei ritardi o delle mancanze.
|
||
|
Scusa se mi permetto,ma la 24h della nordschleife ci sarà verso fine giugno come mai sei andato così presto.
Non corre neanche il dtm ![]() ![]()
|
|
|
|
||
|
Ah ah sono in montgna a Garmisch! Non ci sono mica solo le corse
![]() A parte gli scherzi, ormai dovresti averlo capito che non vado più a vedere le gare dal vivo.
|
||
|
Va bene, sarà un peccato non avere gli aggiornamenti ma ognuno ha diritto di farsi le vacanze. Divertiti
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Ora andresti potresti andare tutto tranquillo e ti rilasseresti comunque
|
||
|
|
||
|
non ho più l'età
![]() Poi dopo avere seguito le corse dalla pista e dal paddock, che senso avrebbe andare in tribuna, fare le code (nei gran premi) per vedere poco o male oppure seguire i rally con tutte le limitazioni (giuste) di adesso? Molto meglio per me seguirle per TV. Tu invece, se sei un vero appassionato, devi cominciare a sgambare senza le scuse che non hai ancora la patente, che i genitori non vogliono (li capisco comunque).
|
||
|
In effetti hai ragione, per chi le corse le ha vissute da molto vicino, anzi dall'interno, non sarà il massimo seguirle da una tribuna.
|
|
|
|
||
|
Infatti lo farò,seguiro almeno una Indy 500,24 di le mans/nurburgring e il supercross.senza tralasciare il Dtm all' Hockenheimring.E chiaro che fare questi viaggi da solo non è il massimo,sarebbe meglio trovare un'altro appassionato
|
|
|
|
||
|
Infatti, da soli non è semplice viaggiare, specie per un ragazzo. Se invece ci si organizzasse in due o tre viaggiare diventerebbe un divertimento, ci si dividerebbero le spese di pernottamento ad esempio e tanti altir vantaggi.
|
|
|
|
||
|
Caro Rosssiii non sarebbe meglio iniziare seguendo gare più abbordabili?
|
||
|
Impegni improvvisi ma importanti mi costringeranno ad una presenza limitata fino a venerdì.
Non combinate guai.... capito Rosssiiii? ![]() Cercherò di tenere aggiornata almeno la programmazione delle traasmissioni televisive relative ad auto e moto Ciaooooo
|
||
|
Va bene, terremo sott'occhio Rossiii allora, ma tu fai presto però perché è difficile gestirlo!
![]() Ovviamente scherzo!
|
|
|
|
||
|
Diciamo pure che è ingestibile e io... non scherzo
|
||
|
Tranquilli
|
|
|
|
||
|
Pensavo di liberarmi prima invece sono ancora abbastanza "incasinato"
Nel Thread "di tutto un po'" troverete tra un po' un riepilogo molto sintetico di tutto ciò che ci sarà in questo fine settimana. Ovviamente per i campionati che hanno un thread dedicato le eventuali discussioni vanno continuate lì. Tanto ormai siete bravi ... anche Rossiiii?
| Strumenti Discussione | |
|
|