|
|
||
|
Da 15 al 20 agosto sarò in Norvegia
![]() Non dovrei avere problemi a... continuare a rompervi le scatole , tuttavia, nel caso non mi leggeste, fate i bravi , Capito Rosssiiii? invece di chiedere tutto, cerca che trovi le risposte
|
||
|
Stai attento mi raccomando
![]() ![]() Salutami i norvegesi,soprattutto qualche ragazza
|
|
|
|
||
|
Ciao ragazzi, sono tornato dalle vacanze e sono subito corso da voi sul forum per vedere di cosa avete parlato.
Bellissima la Norvegia, ma di questi tempi forse è un po' meno affascinante da visitare per via di quell'attentato che ha scosso il paese. Comunque bei posti
|
|
|
|
||
|
Ciao Mika ben tornato!!
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
Lì era tutto tranquillissimo, anche se spaventosamente caro (... e nonostante la crisi era pieno di italiani). Comunque è un altro mondo; una sera ero al porto in attesa del tram per tornare in albergo e stava tardando di ben 2 minuti!!! sull'orario previsto; si guardavano tutti preoccupatissimi pensando appunto a qualcosa di grave! Comunque, se vi interessa parlare di viaggi, io ora ne faccio abbastanza, aprite un thread in sezione off topic
|
||
|
Immagino che ne avrai di cose da raccontare sui vari paesi in cui vai
|
|
|
|
||
|
Aprite il thread e saprete...
![]() Ultimamente sono stato in Spagna (Valencia, Palma di Majorca e Barcellona), Norvegia (Oslo) e Germania (Garmisch). In Italia giri vari; Torino, Sanremo, Genova, Lago di Como, Bergamo, Verona, Treviso, Udine, Trieste, Cremona, Urbino, Parma, Pescara, Roma, Cagliari, Olbia e Costa Smeralda, Catania, Barletta e Trani...
|
||
|
Ma come fai a viaggiare così tanto! Immagino che le spese saranno enormi!
![]()
|
|
|
|
||
|
domanda intelligente, comunque ho trovato una soluzione incredibile che mi permette di viaggiare a prezzi che mi posso permettere.
![]() e dato che si vive una volta sola ed io sono già un po' in là...
|
||
|
Sono curioso della soluzione incredibile per viaggiare così tanto!
|
|
|
|
||
|
È una curiosità che tutti quanti abbiamo credo
|
|
|
|
||
|
Giuseppe sò dove abita e sono già d'accordo con lui che quando arriverò dalle sue parti lo contatterò e cenando gli svelerò il segreto.
Chi è curioso si faccia avanti dicendomi dove abita, eventualmente in privato; lo contatterò alla prima occasione
|
||
|
Intanto da lunedì 5 a venerdì 9 andrò a Madrid
|
||
|
Ti sei comprato un camper???
comunque non vale: io sono un tuo concittadino! |
|
|
|