Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 01-02-2016, 14:45
L'avatar di rocco91
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
Fammi capire, hai inondato il forum di str***ate raccontando di improbabili analisi di mercato, e adesso salta fuori che sei un venditore/spammatore che cerca di farsi pubblicità?
Sono senza parole...

Motori.it | Network | TAG Advertising Ti accoglieranno a braccia aperte come loro cliente
Faccio la analisi, ma non posso scrivere nemmeno un azienda, cosi non posso farlo con il vostro aiuto.
Sicome ho visto molti forum che collaborano con le aziende, ho chiesto se hanno anche loro un tema dove si puo scrivere anche le nomi e incollare link.
Di quale spam stiamo parlando qui?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-03-2016, 15:24
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao io devo dire che alla fine mi sono proprio trovata bene con i coprisedili, comprati da Internet, arrivati in tempo. meno male che per una volta non mi sono sbagliata penso siano su www.stilistauto.it e devo dire va bene!!! Ve li posso consigliare perchè per una volta che non mi sbaglio in Internet meglio dirlo!!!
ciao ciao a tutti week end tra poco arriva e io questa settimana ne ho una grande voglia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-12-2016, 16:20
Nuovo iscritto
Predefinito

salve sono nuovo del forum volevo informare ai possessori di ix35 con navigatore di serie che è possibile vedere filmati
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2016, 23:24
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marcus79 Visualizza Messaggio
salve sono nuovo del forum volevo informare ai possessori di ix35 con navigatore di serie che è possibile vedere filmati
Ciao, benvenuto nel forum.

Non posseggo e non conosco la Hyundai ix35, ma ti lascio alcuni link che potrebbero esserti utili.
Tieni presente che molto spesso le macchine possono avere diversi tipi di navigatore a seconda della versione, allestimento e anno di produzione.

MANUALE UTENTE NAVIGAZIONE ix35
VIDEO SISTEMA DI NAVIGAZIONE HYUNDAI iX35
ACCESSORI NUOVA IX35
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-06-2017, 20:31
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti mi chiamo Claudio e mi sono appena iscritto. Ho una ix 35 1.7 turbodiesel xpossible il problema è che si accende la spia avaria mil (avaria motore per intenderci) lo acquistata nuova nel giugno 2015 ho percorso 19000 kilometri, la macchina funziona regolarmente anche se la spia è accesa fissa, lo portata in concessionario dala diagnosi non risultano errori flusso gasolio normale, aspirazione normale emissioni normali insomma tuto ok. Resettata la spia si riaccende dopo un paio di giorni portata in un altro concessionario rilevano un errore generale ma anche li tutti i parametri sono normali, resettate ma dopo 2 giorni si riaccende, cosa può essere? ora è accesa da cira 2 mesi ogni tanto si spegne ma poi si riaccende.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione