Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-01-2012, 19:56
Nuovo iscritto
Predefinito Fiat Freemont 170cv

Ciao volevo sapere se qualcuno può dirmi come si trova con il Freemont 170cv perchè sarei intenzionato a prenderla.....però ho qualche perplessità sui sedili in pelle mi sembrano troppo delicati voi che mi sapete dire???????
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-2012, 09:55
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Rouge,
ho provato la Fiat Freemont 170 cavalli e ho avuto una buonissima impressione. Il motore spinge molto bene e i consumi sono contenuti (ovviamente considerando il peso della vettura).
Sui sedili in pelle della Fiat Freemont non ti preoccupare: non sono delicati come possono sembrare.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-2012, 18:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie mille... allora andrò a provarla anch'io
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2012, 12:24
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao rouge,
sono un nuovo utente... posso chiederti se si sanno tempi consegna freemont 4x4 le concessonarie mi sembrano molto evasive ... forse Aprile .....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2012, 10:28
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Parlando con un conoscente che lavora nella più grossa concessionaria Fiat della mia zona mi ha detto che per la Fiat Freemont i tempi di consegna sono sui tre mesi in media, variabili in rapporto agli accessori richiesti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-2012, 10:59
Nuovo iscritto
Predefinito Fremont 4x4

Ci sono pareri discordanti su questa vettura..... qualcuno dice che è un modello vecchio e altri affermano che stilisticamente è arretrato. Usando questo mezzo per lavoro sarei più interessato alla meccanica ed ad eventuali problemi tipo cambio pneumatici solo con tojo e non altri produttori... o mancanza di affidabilità. La mia scorsa vettura è stato un tuareg ma non è poi stata la fine del mondo avendo avuto in media 850 € di manutenzione annuale con anche rottura completa del giunto cardanico con una modica spesa di 1.500 €. dopo due anni e mezzo... hofatto ca. 150.000 KM.ma senza lode e onori ogni vettura ha i suoi problemi... unico grande pregio .. quando decidi di venderla... la vendi cosa che per me sarebbe molto importante... hai qualche idea in proposito ??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-2012, 12:38
Amministratore
Predefinito

La Fiat Freemont difficilmente terrà il valore sul mercato dell'usato come la Volkswagen Touareg, ma se il modello otterrà un discreto successo dovrebbe riuscire a mantenere un discreto valore.

Immagino tu sia interessato alla variante diesel vista la strada che fai, quindi la scelta è tra il 2.0 Multijet da 140 e quello da 170 cavalli. Verso quale sei più orientato?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-2012, 13:04
Nuovo iscritto
Predefinito

la 4x4 170 cv automatica in uscia prox settimana ma non ho intenzione di attendere 12 settimane per la consegna se me ne danno una subito ok se no... va do sul solito usato tedesco.....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-2012, 14:23
Nuovo iscritto
Smile freemont 170 cv urban

ciao rouge ho gia' fatto 8000 km col freemont e ti dico che mi trovo benissimo, soprattutto per la facilita' di guida. dopo pochi km. non ti sembra di guidare quasi 5 metri di vettura. interni sono ok molto comodi e facili in tutte le regolazioni, quindi da comprare se piace. quanto ai consumi di media riesco a fare 14 km/litro con un 70 / 30 extra / urbano.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2012, 16:23
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti. Ho appena comprato un freemont awd 170 cv e dovrebbe arrivare tra 2 settimane (era in pronta consegna). Io ho appena acquistato dei pneumatici invernali per la mia ex-macchina che sono 225 45 r17, il freemont monta i 225 65 r17 secondo voi posso montarli ? ho bisogno di saperlo in fretta perché se no li vendo. Grazie a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-2012, 08:56
Utente Motori.it
Predefinito

No, non puoi montarli sulla Fiat Freemont.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione