Forum Dacia Il forum di discussione dedicato alle auto Dacia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 15-07-2014, 23:50
Nuovo iscritto
Predefinito Problema gas nella Dacia Duster

Salve.
Ho comprato una Dacia Duster alimentata a benzina e gas GPL 4 mesi fa, e ho gia riscontrato dei problemi con il gas.
Già da un paio di dettimane dopo il ritiro ha cominciato a passare da Gas a Benzina senza motivo, per poi evolversi dando l'allarme di fine gas quando il gas c'è.
Ho avvisato il concessionario della mia città, mi ha detto che la Dacia è a conoscenza del problema e mi avviserà quando troverà la soluzione, ma ho visto che il problema in questione era già presente anche nel lontano 2012.
Ora la domanda è: non è che la Dacia la tiri troppo lunga?
Mi piacerebbe sapere quanti hanno lo stesso problema, da quanto tempo e se la Dacia ha intenzione di risolvere il problema. Grazie di tutto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-11-2014, 21:06
Nuovo iscritto
Predefinito

buonasera , sarei intenzionato ha comprarmi una dacia preferibilmente con impianto a gas che ne dite , mi consigliate su che modello puntare ? grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2014, 10:35
Utente apprendista
Predefinito

Penso che il conce. non voglia fare ciò che per legge deve, risolvere il problema della tua auto. Ancora più grave se già a conoscenza di un problema diffuso. Comunque il prob. che tu noti dipende senzaltro o da un sensore di pressione gas sballato, o dal riduttore di pressione sporco o dalla centralina commutazione gas/ benz, o iniettori gas. l'officina deve solo fare una serie di prove ed esclusioni per individuare dove è il problema. Spesso non lo fanno perchè incapaci di lavorare su impianti a gas, quindi dovrebbero appoggiarsi a officine specializzate nel montaggio impianti gas.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione