Forum Dacia Il forum di discussione dedicato alle auto Dacia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 09-05-2014, 11:04
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da steu369 Visualizza Messaggio
col diesel mi sono sempre trovato bene è da trenta anni che uso diesel.
col benzina pure...
col gpl abbastanza,ma gli impianti gpl che ho avuto erano delle passate generazioni.
ora ho meno necessità di usare le auto,faccio meno km ,circa 15k anno o poco piu e quindi posso sopportare una riduzione di comodità,sicurezza e prestazioni.
per non parlare che le crisi colpisce duro.
se fino ad alcuni anni fa il costo totale era in fondo sopportabile e prevaleva sicurezza e anche sfizio,oggi è categorico non regalare piu nulla.
quindi ,se la mia vettura di 10 anni va ancora benissimo la cambio solo per il timore che a breve possa dare problemi grossi.
ma 1500 euro su una vettura 2000 è veramente troppo poco,troppo svalutata.
potrebbe essere corretto secondo me i 2500/3000 anche tenendo conto che non è una vettura da rottamare.
d'altronde la valutazione sarebbe ,se ottima sui 4000,secondo i listini che hai citato.
4000 magari no ,ma 2500 di sicuro.
allora conoscendo la mia vettura rischio e la tengo finchè sarà da rottamare,allora andrà bene ricevere 1000 euro.....avrò comunque risparmiato molti soldi di svalutazione della prossima vettura.
di Tenerla fino allo sfinimento sono d'accordo con te, unica nota. provvedi a non fargli mancare nulla come interventi di manutenzione. dopodichè non dovresti disfartene più

perchè non provi a venderla da privato , tanto non costa nulla, due righe, foto bene curate e lasci che il mondo virtuale faccia il suo corso. di certo qualcuno la vedrà
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-05-2014, 09:05
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Suggerimento preso in considerazione ?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2014, 00:03
Nuovo iscritto
Predefinito

gli italiani sono strani.
e io sono un italano pigro.
difficile trovare un compratore a 2500 o piu per la mia auto.anche se bella,unicoproprietario etc.
ne sono consapevole.
ma ripeto e detto fra noi...chemmifregaammè?
ho una ottima auto che fa oltre 19 km litro di gasolio,non faccio piu incendio e furto,prestazioni ottime,vero che il bollo lo risparmierei con il gpl ma con l'assicurazione incendio furto siamo li.una righetta?non importa.
e anche come consumi cambia poco.
tagliandi ogni 20k un poco piu costosi?
ma insomma...se la mia vettura dura fino a 400k senza spendere una fortuna (demolitori sono pieni di ricambi del modello in buone condizioni) sono a cavallo...di una stilo sw.
poi la butto e magari allora ricaverò il giusto,1500 euro o giu di li.
come adesso.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione