|
|
||
|
Jean Alesi cambia lavoro? Lo storico pilota francese è passato dal volante della Ferrari da Formula 1 a quello di una Rolls-Royce d'epoca come autista per il matrimonio di Petra Ecclestone, bellissima figlia del patron della Formula 1 Bernie.
Petra Ecclestone: Rolls-Royce e autista d'eccezione al matrimonio - Curiosità - Motori.it |
|
|
|
||
|
Spero sia stato pagato bene
|
|
|
|
||
|
mah secondo me è andato gratis!!!
![]()
|
|
|
|
||
|
Forse ha trovato la sua vera dimensione al volante, come pilota aveva sbagliato lavoro
|
|
|
|
||
|
Pensa che il prossimo anno vuole correrer la 500 miglia di Indianapolis.
![]() Facciamo un piccolo sondaggio; riuscirà a qualificarsi?
|
||
|
Bah lui nelle interviste che ho visto sembra molto ottimista e determinato...certo che ha un bel po di anni e credo che anche se si riuscisse a qualificare poi in gara sarà difficile finisca i 200 giri. Fisicamente credo che sarà una grande sfida per lui...
|
|
|
|
||
|
Alesi forse riuscirà a qualificarsi alla 500 miglia di indianapolis ma in gara farà molta fatica..
|
|
|
|
||
|
Gli anni passano e lui quando era giovane non era certo un fuoriclasse, adesso penso che sarà ancora più lento. Difficile che prenda parte alla corsa con grosse ambizioni.
|
|
|
|
||
|
però alla fine è riuscito a trovare sempre un sedile. Probabilmente è un bravissimo manager di se stesso.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|