|
|
||
|
L'onorevole Speroni della Lega ha dichiarato a Radio2 di essere arrivato a 316 km/h al volante della sua Nissan GTR sulle autostrade tedesche (dove in alcuni punti non ci sono limiti di velocità) e ha anche caricato il video su Youtube.
Limite velocità? L'eurodeputato va a 316 km/h in Germania - Attualità - Motori.it Che ne pensate? L'europarlamentare si è comportato da irresponsabile oppure no? |
|
|
|
||
|
Meglio che stia zitto, altrimenti dovrei "autobannarmi"
![]() scherzi a parte, da giovane non ero certo uno che rispettava i limiti, ma erano altri tempi, tanto è vero che ora, a 60 anni, non ho di proposito rinnovato la patente... per vivere tranquillo. Detto questo, se è vero che in Germania in alcuni tratti autostradali (pochi per la verità) i limiti non ci sono, anche vero che un parlamentare dovrebbe dare il buon esempio, ma... qui mi fermo. ne conoscete qualcuno che dia buoni esempi?
|
||
|
In Italia? Perchè in Italia qualcuno forse sa cosa vuol dire rispetto delle leggi e dei comportamenti necessari al vivere civile?
|
|
|
|
||
|
Quel che più sorprende è che sono proprio i leghisti a criticare gli italiani, specie quelli del Sud, per il loro noto disprezzo delle leggi.
|
|
|
|
||
|
EUROparlamentare. Gesto di grande irresponsabilità comunque che io personalmente punirei con il pugno di ferro. Il nostro prestigio in Europa sta letteralmente scemando e queste sono le persone che ci rappresentano...mah...
|
|
|
|
||
|
Hai ragione Frank, purtroppo non è un mistero che la credibilità italiana è a livelli bassissimi, ma non dimentichiamo che la colpa è di chi questa gente la manda a rappresentarci, quindi alla fine la colpa è degli italiani che continuano a votare certe persone.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Sì, pero va considerato che la gente si rifiuta di andare a votare perché semplicemente schifata dalla vita politica, qui in Italia ai posti di comando ci arriva gente senza alcuna etica, senza scrupoli e non stupisce che in molti decidano volontariamente di tirarsi fuori da questo schifo.
|
|
|
|
||
|
Speroni torna a far parlare di sè: "Sono un baby pensionato, sono andato in pensione a 50 anni come tecnico di volo. Sono un privilegiato ma non mi vergogno. Guadagno – dice – tra i 7 e gli 8mila euro netti al mese, però una parte dei rimborsi parlamentari me li metto in tasca».
Della serie oltre il danno pure la beffa.. |
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
quoto!!!!!
|
|
|
|
||
|
l'ipocrisia è il male nazionale...tutti pronti a fare i bacchettoni e poi appena ne hanno l'occasione sono i primi a dare il cattivo esempio...
ma ci sarebbero talmente tante cose da dire su questi politici che è meglio chiudere qui.. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|