Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-06-2011, 14:31
Amministratore
Predefinito Speroni: 316km/h in autostrada. video

L'onorevole Speroni della Lega ha dichiarato a Radio2 di essere arrivato a 316 km/h al volante della sua Nissan GTR sulle autostrade tedesche (dove in alcuni punti non ci sono limiti di velocità) e ha anche caricato il video su Youtube.

Limite velocità? L'eurodeputato va a 316 km/h in Germania - Attualità - Motori.it

Che ne pensate? L'europarlamentare si è comportato da irresponsabile oppure no?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-06-2011, 17:04
Supermoderatore
Predefinito

Meglio che stia zitto, altrimenti dovrei "autobannarmi"
scherzi a parte, da giovane non ero certo uno che rispettava i limiti, ma erano altri tempi, tanto è vero che ora, a 60 anni, non ho di proposito rinnovato la patente... per vivere tranquillo.
Detto questo, se è vero che in Germania in alcuni tratti autostradali (pochi per la verità) i limiti non ci sono, anche vero che un parlamentare dovrebbe dare il buon esempio, ma... qui mi fermo.
ne conoscete qualcuno che dia buoni esempi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-06-2011, 09:32
L'avatar di Mika
Utente esperto
Predefinito

In Italia? Perchè in Italia qualcuno forse sa cosa vuol dire rispetto delle leggi e dei comportamenti necessari al vivere civile?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-06-2011, 15:16
Amministratore
Predefinito

Quel che più sorprende è che sono proprio i leghisti a criticare gli italiani, specie quelli del Sud, per il loro noto disprezzo delle leggi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-06-2011, 15:35
Moderatore
Predefinito

EUROparlamentare. Gesto di grande irresponsabilità comunque che io personalmente punirei con il pugno di ferro. Il nostro prestigio in Europa sta letteralmente scemando e queste sono le persone che ci rappresentano...mah...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-06-2011, 22:54
L'avatar di Mika
Utente esperto
Predefinito

Hai ragione Frank, purtroppo non è un mistero che la credibilità italiana è a livelli bassissimi, ma non dimentichiamo che la colpa è di chi questa gente la manda a rappresentarci, quindi alla fine la colpa è degli italiani che continuano a votare certe persone.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-07-2011, 10:04
Moderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
Hai ragione Frank, purtroppo non è un mistero che la credibilità italiana è a livelli bassissimi, ma non dimentichiamo che la colpa è di chi questa gente la manda a rappresentarci, quindi alla fine la colpa è degli italiani che continuano a votare certe persone.
purtroppo lo so. C'è gente che addirittura si rifiuta di andare a votare e questo è un errore ancora piu' grosso. Noi italiani siamo un popolo un po semplice, facilmente manipolabile dai mass media. Chiudo il mio OT
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-07-2011, 09:13
Amministratore
Predefinito

Sì, pero va considerato che la gente si rifiuta di andare a votare perché semplicemente schifata dalla vita politica, qui in Italia ai posti di comando ci arriva gente senza alcuna etica, senza scrupoli e non stupisce che in molti decidano volontariamente di tirarsi fuori da questo schifo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-08-2011, 09:55
Utente esperto
Predefinito

Speroni torna a far parlare di sè: "Sono un baby pensionato, sono andato in pensione a 50 anni come tecnico di volo. Sono un privilegiato ma non mi vergogno. Guadagno – dice – tra i 7 e gli 8mila euro netti al mese, però una parte dei rimborsi parlamentari me li metto in tasca».

Della serie oltre il danno pure la beffa..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-09-2011, 09:15
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Stefanone Visualizza Messaggio
L'onorevole Speroni della Lega ha dichiarato a Radio2 di essere arrivato a 316 km/h al volante della sua Nissan GTR sulle autostrade tedesche (dove in alcuni punti non ci sono limiti di velocità) e ha anche caricato il video su Youtube.

Limite velocità? L'eurodeputato va a 316 km/h in Germania - Attualità - Motori.it

Che ne pensate? L'europarlamentare si è comportato da irresponsabile oppure no?
io penso che i parlamentari guadagnano troppo!!!!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2011, 01:03
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mach789i Visualizza Messaggio
io penso che i parlamentari guadagnano troppo!!!!!!!!
quoto!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-11-2011, 19:57
Nuovo iscritto
Predefinito

l'ipocrisia è il male nazionale...tutti pronti a fare i bacchettoni e poi appena ne hanno l'occasione sono i primi a dare il cattivo esempio...
ma ci sarebbero talmente tante cose da dire su questi politici che è meglio chiudere qui..
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione