Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 30-04-2011, 04:54
Neo iscritto
Predefinito crisi..!!!

ciao atutti sono nuova di qui e mi son registrata giusto per chiedervi consigli... 1 settimana fa ho bloccato in concessionaria, una hyundai ix20..... (accontentandomi del colore silver visto che per altri colori i tempi di attesa sono imbarazzanti) ma è succesa una cosa strana. parlando con meccanici,ho scoperto che la hyundai ha il brutto vizio di non essere tempestiva nel provvedere all'arrivo di eventuali pezzi di ricambio... x esempio 1 mese ed oltre x una semplice pompa dell'acqua.... !! e cmq non erano molto entusiasti anche x altre cose...! allora mi domando... e vi domando... COSA DEVO FARE??? mio marito aspetta mia risposta ma sono troppo indecisa visto che il colore non mi alletta più di tanto...... chi di voi sa consigliarmi??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-05-2011, 12:16
L'avatar di ecochic
Utente esperto
Predefinito

Vero che Hunday e altri marchi, specie quelli orientali, sono poco veloci nella consegna dei pezzi. Per problemi particolari non so niente, so anzi che sono automobili oneste e che costano il giusto. Annullare l'ordine solo per dei "sentito dire" mi pare un poco fuoriluogo, anche se il discorso dei ricambi è vero. Se il colore non ti piace poi è un altro discorso.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2011, 09:22
Neo iscritto
Predefinito

ciao, grazie per la tua osservazione... sicuramente non mi avvalgo solo dei" sentito dire".... anche se devo cmq tenerne conto visto che ad averv sollevato il problema è gente competente e del mestiere... dal mio punto di vista posso solo dire che purtroppo non riesco ad "accontentarmi" perchè cmq comprare un'auto nuova ed avere il contentino non è bello!! cmq vedrò ........ certo devo dire che il rivenditore non mi è stato x niente d'aiuto! gli ho proposto un corso di specializazione x non sbagliare con ilcliente :-) ciao!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2011, 14:54
L'avatar di ecochic