Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 30-04-2011, 04:54
Neo iscritto
Predefinito crisi..!!!

ciao atutti sono nuova di qui e mi son registrata giusto per chiedervi consigli... 1 settimana fa ho bloccato in concessionaria, una hyundai ix20..... (accontentandomi del colore silver visto che per altri colori i tempi di attesa sono imbarazzanti) ma è succesa una cosa strana. parlando con meccanici,ho scoperto che la hyundai ha il brutto vizio di non essere tempestiva nel provvedere all'arrivo di eventuali pezzi di ricambio... x esempio 1 mese ed oltre x una semplice pompa dell'acqua.... !! e cmq non erano molto entusiasti anche x altre cose...! allora mi domando... e vi domando... COSA DEVO FARE??? mio marito aspetta mia risposta ma sono troppo indecisa visto che il colore non mi alletta più di tanto...... chi di voi sa consigliarmi??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-05-2011, 12:16
L'avatar di ecochic
Utente esperto
Predefinito

Vero che Hunday e altri marchi, specie quelli orientali, sono poco veloci nella consegna dei pezzi. Per problemi particolari non so niente, so anzi che sono automobili oneste e che costano il giusto. Annullare l'ordine solo per dei "sentito dire" mi pare un poco fuoriluogo, anche se il discorso dei ricambi è vero. Se il colore non ti piace poi è un altro discorso.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2011, 09:22
Neo iscritto
Predefinito

ciao, grazie per la tua osservazione... sicuramente non mi avvalgo solo dei" sentito dire".... anche se devo cmq tenerne conto visto che ad averv sollevato il problema è gente competente e del mestiere... dal mio punto di vista posso solo dire che purtroppo non riesco ad "accontentarmi" perchè cmq comprare un'auto nuova ed avere il contentino non è bello!! cmq vedrò ........ certo devo dire che il rivenditore non mi è stato x niente d'aiuto! gli ho proposto un corso di specializazione x non sbagliare con ilcliente :-) ciao!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2011, 14:54
L'avatar di ecochic
Utente esperto
Predefinito

Scusami, non volevo dire che hai dato giudizi affrettati, solamente che a volte è meglio verificare di persona un prodotto prima di comprarlo, perchè spesso anche se la gente è competente ti da una versione personale delle cose che non sempre è obiettiva, anche se lo fanno involontariamente.

Alla fine cosa deciderai di fare? Annullerai l'acquisto?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2011, 17:09
Neo iscritto
Predefinito

tranquillo non scusarti! si,la penso come te... ma sai in questo caso ho ben poco da verificare se prima non l'acquisto eheheh perchè cmq sarebbero stati problemi che si sarebbero presentati nel tempo,qualora fosse stato vero!! :-) cmq alla fine ho annullato l'acquisto.... troppe prese per i fondelli! tra i dubbi e la poca professionalità del venditore, ho preferito annullare!! cmq grazie per i consigli!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-05-2011, 11:48
L'avatar di noncisonoparagoni
Utente Motori.it
Predefinito

Si può annullare l'acquisto senza perdere la caparra? O l'hai persa?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-05-2011, 13:22
Neo iscritto
Predefinito

bhe ho dato solo un minimo acconto di 100 euro..... spero di recuperarli facendo leva sulla poca professionalità dell'addetto alle vendite... se nn dovessi recuperarli poco importa...pasienza!! ma ormai nn voglio più la macchina anzi ne ho già vista un'altra... :-)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-05-2011, 12:49
L'avatar di noncisonoparagoni
Utente Motori.it
Predefinito

Ah se si tratta di 100 euro alla fine fa niente, l'importante è rimanere soddisfatti dell'acquisto visto che comprare una macchina non è come comprare un pacco di patatine.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2011, 18:11
Neo iscritto
Predefinito

si infatti!! la penso come te... è un vero investimento e bisogna farlo al meglio!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-05-2011, 10:59
L'avatar di ecochic
Utente esperto
Predefinito

Scusa la curiosità, ma non ci hai detto che modello hai preferito prendere, sono curioso
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-05-2011, 10:11
Neo iscritto
Predefinito

eheheheh ma il detto non cita che la curiosità è donna???? :-) cmq alla fine sto valutando, ma son sicura che la prenderò..., la qashqai n-tech..... troppo bella!! almeno mi consolo... :-) che ne dici?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-05-2011, 12:37
Amministratore
Predefinito

La Nissan Qashqai è uno dei SUV più interessanti sul mercato, secondo me è un'ottima scelta
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-05-2011, 13:47
Neo iscritto
Predefinito

grazie giuseppe! anche sec me... non ho saputo resistere quando l'ho provata su strada... è un velluto (ho provato il 2000 diesel) comoda da tanti punti di vista! bagagliaio perfetto x la famiglia, abitacolo comodo e spazioso, guida grintosa... LO VOGLIO!!! e cmq la versione n-tech include un sacco di cose... ti dico che di serie ha tutto! solo i sedili in pelle ed il 4per4 sono optional... e altre rifiniture!! è fantastica!! il tetto panoramico,vetri posteriori oscurati,e poi tutta la tcnologia! mi sono innamorata :-) oggi contrattooooooo :-)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-2011, 07:47
L'avatar di ecochic
Utente esperto
Predefinito

Tutta un'altra cosa rispetto alla Hyundai come categoria e qualità
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-2011, 13:15
Amministratore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da cinderella Visualizza Messaggio
grazie giuseppe! anche sec me... non ho saputo resistere quando l'ho provata su strada... è un velluto (ho provato il 2000 diesel) comoda da tanti punti di vista! bagagliaio perfetto x la famiglia, abitacolo comodo e spazioso, guida grintosa... LO VOGLIO!!! e cmq la versione n-tech include un sacco di cose... ti dico che di serie ha tutto! solo i sedili in pelle ed il 4per4 sono optional... e altre rifiniture!! è fantastica!! il tetto panoramico,vetri posteriori oscurati,e poi tutta la tcnologia! mi sono innamorata :-) oggi contrattooooooo :-)
Mi fa piacere che alla fine sei rimasta così entusiasta della scelta fatta
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione