Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 07-12-2010, 15:03
Neo iscritto
Predefinito auto nuova....

Salve a tutti,
sono in cerca di consigli perchè a gennaio vorrei comprare un' auto....non ho molte pretese si tratta proprio di esigenza e dato che della mia attuale macchina (una tipo ultra vecchia) non prenderò nulla ricerco un'auto che sia anche economica....per questo motivo ero orientato verso le great wall...voi che ne pensate?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-12-2010, 20:34
Amministratore
Predefinito

Benvenuto sul forum

Questa marca devo dire che non la conosco direttamente, non ho mai guidato un Great Wall. L'impressione che mi sono fatto leggendo in Internet e su altre fonti i pareri di chi le ha è che sono auto oneste per quello che costano, ovviamente molto spartane rispetto alle auto europee ma accettabili per chi bada solo al prezzo. Oltre alla Great Wall hai valutato qualche modello di Dacia ad esempio?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-06-2011, 19:20
Utente Motori.it
Predefinito

Che auto hai comprato alla fine???
Sicuramente la Great Wall non costerà tanto ma penso che c'è una così ampia scelta di auto buone e a buon mercato che non c'è proprio bisogno di buttarsi su un'auto cinese...senza offesa!! Ecco ad esempio la Dacia è si un'auto Rumena ma è curata e monta un motore Renault quindi affidabile..ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2011, 15:20
L'avatar di Mika
Utente esperto
Predefinito

La penso proprio così, con tutto il rispetto per i cinesi ma ancora secondo me le auto di quel paese devono migliorare molto. La stessa cosa la penso delle coreane e in parte di alcune giapponesi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-06-2011, 08:48
Utente Motori.it
Predefinito

Ma vedi per le giapponesi è diverso pernto che fanno auto e moto. Sono all'avanguardi per quanto riguarda le moto sicuramente, penso le prime al mondo, per le auto hanno grandi nomi come ad esempio la Toyota tra le prime. Invece i coreani vedi Kia, Daewoo ceerto non sono macchinone però non sono neanche come le marche cinesi che ancora stanno affacciandosi solo ora sui vari mercati del mondo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-06-2011, 12:11
L'avatar di ecochic
Utente esperto
Predefinito

Ha ragione giuseppetoro, le giapponesi sono auto di qualità e anche le coreane negli ultimi tempi sono diventate macchine sicure e confortevoli. Io non mi fido invece delle auto cinesi ma non perchè sono cinesi, solo perchè sono costruite seguendo criteri diversi da quelle europei e questo le rende secondo me poco adatte ad essere esportate.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-06-2011, 14:51
Utente Motori.it
Predefinito Auto great wall

Infatti. La great wall insieme alla Geely sono le due marche cinesi che stanno investendo di più. Sicuramente la Geely con l'acquisto della Volvo acquisterà in esperienza e potrà inserirsi bene in europa.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione