|
|
||
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum di Motori e spero di non sbagliare subito sezione
![]() Vorrei chiedere se qualcuno conosce un buon negozio online (anche su eBay o altro) dove acquistare ricambi per auto a prezzi convenienti, come lampadine, tergicristalli ecc. Grazie in anticipo
|
|
|
|
||
|
Benvenuto
![]() Online si trovano diversi negozi che vendono ricambi, tuttavia ti consiglierei di cercare con Google in quanto penso sia meglio evitare di mettere link di questo genere (link commerciali) in una discussione pubblica. Mi dispiace non poter essere più preciso ma per altri dubbi siamo sempre a disposizione ![]() P.s. La sezione l'hai sbagliata ma non fa niente Sposto la discussione in Paddock, la sezione generica in cui parlare di qualsiasi argomento dedicato alle auto senza trattare un modello o una marca ben precisa.
|
|
|
|
||
|
Non so che auto possiedi ma se hai un'auto nuova a cui tieni evita di fare acquisti online, molto meglio andare in un meccanico che conosci o in un punto autorizzato dalla casa.
|
|
|
|
||
|
Su Ebay trovi i ricambi che vuoi, ci sono quasi tutti quelli per i modelli più popolari. Attento solo alle fregature, come ti diceva anche il post qui sopra.
|
|
|
|
||
|
Va bene, grazie a tutti. La mia auto comunque non è nuova (del 2000), quindi proverò su ebay, magari stando attento ai feedback dei venditori
|
|
|
|
||
|
In effetti, avendo sbirciato un po' su eBay, i prezzi sono competitivi, ma con le spese di spedizioni si risparmia poso rispetto ai negozi della mia città e, in più, bisogna attendere qualche giorno per ricevere i ricambi..
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|