Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 20-11-2010, 13:47
Neo iscritto
Predefinito Negozi ricambi

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum di Motori e spero di non sbagliare subito sezione

Vorrei chiedere se qualcuno conosce un buon negozio online (anche su eBay o altro) dove acquistare ricambi per auto a prezzi convenienti, come lampadine, tergicristalli ecc.

Grazie in anticipo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-11-2010, 14:32
Amministratore
Predefinito

Benvenuto

Online si trovano diversi negozi che vendono ricambi, tuttavia ti consiglierei di cercare con Google in quanto penso sia meglio evitare di mettere link di questo genere (link commerciali) in una discussione pubblica. Mi dispiace non poter essere più preciso ma per altri dubbi siamo sempre a disposizione

P.s. La sezione l'hai sbagliata ma non fa niente Sposto la discussione in Paddock, la sezione generica in cui parlare di qualsiasi argomento dedicato alle auto senza trattare un modello o una marca ben precisa.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-11-2010, 12:29
L'avatar di Giannini
Utente Motori.it
Predefinito

Non so che auto possiedi ma se hai un'auto nuova a cui tieni evita di fare acquisti online, molto meglio andare in un meccanico che conosci o in un punto autorizzato dalla casa.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-11-2010, 09:45
L'avatar di Mika
Utente esperto
Predefinito

Su Ebay trovi i ricambi che vuoi, ci sono quasi tutti quelli per i modelli più popolari. Attento solo alle fregature, come ti diceva anche il post qui sopra.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-11-2010, 23:47
Neo iscritto
Predefinito

Va bene, grazie a tutti. La mia auto comunque non è nuova (del 2000), quindi proverò su ebay, magari stando attento ai feedback dei venditori
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-11-2010, 16:14
Neo iscritto
Predefinito

In effetti, avendo sbirciato un po' su eBay, i prezzi sono competitivi, ma con le spese di spedizioni si risparmia poso rispetto ai negozi della mia città e, in più, bisogna attendere qualche giorno per ricevere i ricambi..
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione