|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: Quale sarà l'Auto dell'Anno 2011 secondo te? | |||
| Alfa Romeo Giulietta |
|
10 | 43,48% |
| Dacia Duster |
|
7 | 30,43% |
| Citroën C3/DS3 |
|
0 | 0% |
| Ford C-MAX/Grand C-MAX |
|
0 | 0% |
| Nissan Leaf |
|
2 | 8,70% |
| Opel Meriva |
|
4 | 17,39% |
| Volvo S60/V60 |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
|
||
|
Svelati i nomi delle sette finaliste da cui uscirà la prossima Auto dell'Anno. Aperto anche un sondaggio, votate la vostra preferita e vedremo chi indovinerà
![]() Motori.it |
|
|
|
||
|
Votato per la Giuliett, è la più bella e innovativa a livello di stile. Con i motori che ha inoltre si piazza un gradino più su delle altre
|
|
|
|
||
|
ho votato giulietta...ma gia si sa che vince..lo letto da qualche parte.
|
|
|
|
||
|
Ah si dice così? Penso che però siano voci sul fatto che è la favorita, d'altronde è stata la vettura più chiacchierata e attesa degli ultimi anni credo.
|
|
|
|
||
|
Io scelgo la Nissan leaf, credo che sia realmente un'auto innovativa non perchè non le elettriche siano l'ultima novità, solo perchè questa è la prima auto di questo tipo prodotta su larga scala e quindi merita il premio come auto dell'anno per questo motivo.
La Giulietta è bella, è vero, ma alla fine è solamente un nuovo modello italiano che ancora deve dimostrare di essere affidabile e qualitativamente valido. |
|
|
|
|||
|
Citazione:
nella realta poi...credo che l"entusiasmo sia un po calato..io la vedo così.. |
||
|
|
||
|
E' vero, hai ragione. Pure a me è sembrato che all'inizio se n'è parlato anche troppo, dopo l'hanno dimenticata tutti e secondo me resterà la "solita" Alfa affascinante (a proposito io ho scelto la Duster, troppo bella e ricca per il prezzo) ma scarsa come contenuti!
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
L'Alfa Romeo si conferma prima però, segno che ancora la gente la vota.
|
|
|
|
||
|
per quanto sono stato un grande appassionato delle alfa...si ripetono ovunque sempre le stesse cose..oggi come oggi tirare fuori 30mila per una giulietta se bastano...il modello che mi piace e 1750 da 235cv...qualcuno ci penserebbe bene.. al banco 226 cv...
è vero anche per duster..che tra l"altro ho provato 2 ruote motrici 1.6 da 100 e passa cv non ricordo bene...se ne parla meno perche la novità è passata..la compri così come la vedi..senza tanti accessori,e spendi quello che vale..una delle poche auto. |
|
|
|
||
|
A quanto si legge in giro da chi ha avuto modo di provare la Giulietta sembra che stavolta oltre all'immagine ci sia anche la sostanza. In molti parlano di una vettura più curata soprattutto negli interni, che finora erano stati spesso criticati con le Alfa precedenti.
|
|
|
|
||
|
Nessuno vota la Leaf, ma dai gente, è l'auto dell'anno per definizione!
|
|
|
|
||
|
Anche se la classifica dice che la duster dà filo da torcere alla giulietta penso che non ci sia contronto..
|
|
|
|
||
|
Sono modelli di categoria assai differente
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|