|
|
||
|
quanti sono attualmente i modelli low cost venduti in italia...
dacia,kia,..cinesi coreane.. dr1, oppure è il prezzo base di un utilitaria che la rende low cost. |
|
|
|
||
|
Ci sono ci sono, la regina è la Duster ma in generale molte coreane e le Dacia si possono considerare low cost. Come anche diverse giapponesi hanno un rapporto qualità-prezzo molto conveniente.
|
|
|
|
||
|
beh, se il low cost ti offre anche una buona qualità, sicuramente io non dico di no. anzi. però sinceramente se low cost deve essere sinonimo di inaffidabilità, allora preferisco spendere molto di più.
|
|
|
|
||
|
Infatti, credo che chiunque quando può risparmiare qualcosa sia lieto di farlo, ovviamente a patto di non sacrificare troppo la qualità. Ragionamento assolutamente corretto il tuo
|
|
|
|
||
|
Low cost non sempre significa conveniente. A volte si comprano prodotti che costano poco ma poi spendi un sacco al momento della gestione, io personalmente preferisco le marche conosciute.
|
|
|
|
||
|
Certamente, altrimenti il risparmio si traduce in un aumento di spesa se il prodotto è di scarsa qualità.
|
|
|
|
||
|
Infatti low cost va bene giustamente per chi vuole risparmiare ma certamente che non pretende prestazioni o rifiniture ad ok. Comunque anche tra le low cost si puo andare tranquilli con affidabilità e confort.
|
|
|
|
||
|
Io sono dell'idea che più o meno si ha sempre per quello che si spende, cioè se spendi poco devi entrare nell'ottica di avere poco, se spendi molto puoi avere molto, può sembrare ovvio ma a volte si leggono di utenti che si lamentano per aver acquistato un prodotto economico dicendo che non ha qualità e cose di questo genere, mi chiedo se qualcuno a volte non pretenda di avere il massimo spendendo pochissimo.
|
|
|
|
||
|
Sull'affidabilità ci andrei pianino però, ci sono modelli anche blasonati che stanno mostrando difetti a go go, vedi la discussione sulla Qasqa per esempio.
|
|
|
|
||
|
Io sono favorevolissimo alle low cost, perchè fungono da "sprone" alle case cosiddette "normali" affinché pratichino dei prezzi onesti.
Le macchine nuove costano davvero troppo attualmente. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|