|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
|
||
|
Salve a tutti
mi riferisco alla patente B: Su internet non si parla d' altro che del nuovo decreto legge (con le sue relative limitazioni di cui conosco le entità), il quale sarà in vigore da febbraio 2011. In rilievo è il nuovo decreto e non riesco a trovare quello attuale tuttora in vigore, nel quale figurerebbero voci che dettano specifiche attuali limitazioni riguardanti kilowatt su tonnellata, quelle di cui hanno bisogno di sapere tutti coloro che conseguiranno la patente prima di Febbraio. Grazie anticipatamente |
|
|
|
||
|
Volevo solo segnalare che ho spostato il thread in sezione Paddock
|
|
|
|
||
|
Hai guardato sul sito del ministero dei trasporti?
|
|
|
|
||
|
Ho dato un'occhiata in rete ma non ho visto nulla a riguardo. Le informazioni che sono disponibili dicono solo quali veicoli si è abilitati a guidare, senza menzionare i limiti per i neopatentati., come qui. Mi chiedo se ci sono davvero dei limiti
|
|
|
|
||
|
Ho cercato sul sito del ministero dei Trasporti, ma è come se avessero fatto un upgrade, menzionando solo i nuovi limiti, che entreranno in vigore prossimamente, e considerato che anche alla motorizzazione mi hanno riferito che attualmente non esistoni limiti, sebbene non sia fonte certa al 100% in quanto non ho avuto modo di prenderne visione scritta, cartacea ufficiale, suppongo che molto probabilmente non esistono tali limiti. Ad ogni modo, se qualcuno trovasse detti, ammettendo che (a questo punto con poca probabilità) esistano o meno, non sarebbe male.
|
|
|
|
|||
|
Citazione:
|
||
|
|
||
|
Non c'è alcun problema, anzi nel fine settimana vedrò di trovare la risposta al tuo quesito
|
|
|
|
||
|
Ho dato una lettura a vari siti ma non ho trovato nulla. A questo punto, se nessuno ne sa nulla la cosa che che farei è chiedere a qualche autoscuola le informazioni che ti servono. Dovranno saperlo sicuramente, ammesso che i limiti esistano
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|