|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
|
||
|
Questa guida è utilissima, non è semplice trovare le informazioni spiegate così chiaramente.
|
|
|
|
||
|
Di recente ho fatto il rinnovo della B presso un'autoscuola e mi hanno chiesto 70 euro. Dalla guida si capisce invece che dovrebbe costare molto meno...
Sono un po' confuso... |
|
|
|
||
|
Ciao Stratos, effettivamente il costo per l'espletamento delle pratiche varia da autoscuola ad autoscuola. L'ho notato nella mia città parlando con un'amica e con un altra persona proprio l'altra volta, in pratica entrambe hanno fatto un rinnovo in autoscuole differenti pagando cifre differenti.
|
|
|
|
||
|
Giuseppe, ma 70 euro come ti pare? Insomma, mi hanno un po' "derubato" (tra virgolette) o è la prassi per coprire le spese di gestione dell'autoscuola?
|
|
|
|
||
|
70 euro è in media direi, io ho rinnovato la patente tre anni fa mi pare e ho pagato sulle 60 euro.
|
|
|
|
||
|
Ma quando mai, anzi ti hanno trattato bene. C'è gente che paga anche 100 euro per delle pratiche che non si sa bene cosa consistono!
|
|
|
|
||
|
Va bene, grazie, le vostre risposte mi sento rassicurato. Tra l'altro, la visita medica dell'autoscuola è stata davvero carente... In pratica mi hanno sottoposto solo all'esame della vista (velocissimo), ma niente test per udito o altro... Se qualcuno davvero ha problemi seri non li troveranno mai in questo modo.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|